- Allievi Provinciali
- Virtus Lignano
-
0 - 3
- Orange Don Bosco
V.LIGNANO: Tavanti, Kalubowilage R., Lodovichi, Krasniki L., Hysenaj A., Bonci, Hysenaj M., Capaccioli, Vesevo G., Curoli, Balaj. A disp.: Kalubowilage M., Vesevo F., Balbarotto, Agostini. All.: Dimitri Pasqui.
ORANGE DON BOSCO: Bruni, Grigolo, Tegliai, Lila, Messineo, Ghini, Lazzeroni, Marian, Rossi, Tara, Zayn. A disp.: Severi, Lackack, Sperti.heka. All.: Riccardo Franchi.
ARBITRO: Baluganti di Arezzo.
RETI: Tara, Zayn, Lila.
Si chiude a favore della formazione di Riccardo Franchi la sfida di bassa classifica tra Virtus Lignano e Orange Don Bosco. Gli ospiti festeggiano così la seconda vittoria stagionale e salgono a quota 8 punti, raggiungendo in classifica il Pratovecchio Stia. Nonostante lo 0-3 finale la partita è abbastanza combattuta e fa registrare occasioni da gol da una parte e dall'altra: è più concreto, però, l'Orange Don Bosco, che sfrutta tre buone palle-gol. Nel primo tempo gli ospiti si portano sullo 0-2 approfittando di due disattenzioni difensive dei padroni di casa. Nella ripresa, poi, la banda di mister Franchi cala il tris su calcio di rigore, chiudendo il match. Nel tabellino dei marcatori per gli ospiti troviamo Tara, Zayn e Lila. Come detto, non sono mancate le occasioni da rete anche per i locali, ma l'imprecisione sottoporta degli avanti locali non ha permesso alla Virtus Lignano di esultare.
Calciatoripiù: Messineo e Rossi (Orange Don Bosco).
V.LIGNANO: Tavanti, Kalubowilage R., Lodovichi, Krasniki L., Hysenaj A., Bonci, Hysenaj M., Capaccioli, Vesevo G., Curoli, Balaj. A disp.: Kalubowilage M., Vesevo F., Balbarotto, Agostini. All.: Dimitri Pasqui.<br >ORANGE DON BOSCO: Bruni, Grigolo, Tegliai, Lila, Messineo, Ghini, Lazzeroni, Marian, Rossi, Tara, Zayn. A disp.: Severi, Lackack, Sperti.heka. All.: Riccardo Franchi.<br >
ARBITRO: Baluganti di Arezzo.<br >
RETI: Tara, Zayn, Lila.
Si chiude a favore della formazione di Riccardo Franchi la sfida di bassa classifica tra Virtus Lignano e Orange Don Bosco. Gli ospiti festeggiano così la seconda vittoria stagionale e salgono a quota 8 punti, raggiungendo in classifica il Pratovecchio Stia. Nonostante lo 0-3 finale la partita è abbastanza combattuta e fa registrare occasioni da gol da una parte e dall'altra: è più concreto, però, l'Orange Don Bosco, che sfrutta tre buone palle-gol. Nel primo tempo gli ospiti si portano sullo 0-2 approfittando di due disattenzioni difensive dei padroni di casa. Nella ripresa, poi, la banda di mister Franchi cala il tris su calcio di rigore, chiudendo il match. Nel tabellino dei marcatori per gli ospiti troviamo Tara, Zayn e Lila. Come detto, non sono mancate le occasioni da rete anche per i locali, ma l'imprecisione sottoporta degli avanti locali non ha permesso alla Virtus Lignano di esultare.<b>
Calciatoripiù: Messineo</b> e <b>Rossi </b>(Orange Don Bosco).