- Allievi Provinciali
- Orange Don Bosco
-
0 - 1
- Atletico Levane Leona
ORANGE DON BOSCO: Bruni, Gregori, Tegliai, Tognalini, Messineo, Ghini, Lazzeroni, Lila, Zaynn, Tara, Adrunache. A disp.: Severi, Margiacchi, Sperti, Lackhac.heka, Rossi. All.: Riccardo Franchi.
ATL.LEVANE LEONA: Teci, Iacuzio, Brandi, Giovinazzo, Baglioni, Capretto, Morini, Avendato, Aboemei, Ciofi, Falcone. A disp.: Martini, Pesucci, Venosa, Scriva, Canali, Baldini. All.: Stefano Tronconi.
ARBITRO: Chiriac di Arezzo.
RETE: Ciofi.
L'Atletico Levane Leona supera con il minimo sforzo l'Orange Don Bosco in trasferta grazie al gol di Ciofi siglato nel primo tempo, al termine di una partita nella quale gli ospiti hanno sicuramente offerto una prova di maggiore spessore rispetto ai padroni di casa. Il numero 10 dell'Atletico scalda i motori a inizio partita impegnando Bruni dopo pochi minuti; è il preludio al gol che arriva al quarto d'ora: un lancio lungo dalle retrovie premia Ciofi, che aggancia il pallone e presentatosi davanti al portiere avversario lo scavalca con un pregevole pallonetto. Gli ospiti continuano ad attaccare a spron battuto: Falcone al termine di un'azione manovrata si presenta davanti al portiere, lo scarta con un dribbling secco e conclude a rete, ma il pallone viene salvato sulla linea di porta da un difensore avversario. Poco dopo ci prova Morini, che però pecca di imprecisione non riuscendo ad inquadrare la porta con un colpo di testa su assist dalla destra. Nel finale di primo tempo arriva l'occasione più ghiotta per gli ospiti: Aboemei entra in area e viene spinto giù, procurandosi un calcio di rigore concessogli dal direttore di gara; dal dischetto però Brandi non riesce a segnare perché si fa ipnotizzare da Bruni, autore di una grande parata. Nel secondo tempo il copione della gara rimane il medesimo, con gli ospiti vicini al raddoppio diverse volte e dall'altra parte i padroni di casa pericolosi raramente. Il risultato comunque non cambia, e alla fine del match gli ospiti possono gioire per la conquista dei tre punti su un campo certamente meno facile del previsto.
Calciatoripiù: Bruni e Tognalini (Orange Don Bosco), Ciofi (Atletico Levane Leona).
ORANGE DON BOSCO: Bruni, Gregori, Tegliai, Tognalini, Messineo, Ghini, Lazzeroni, Lila, Zaynn, Tara, Adrunache. A disp.: Severi, Margiacchi, Sperti, Lackhac.heka, Rossi. All.: Riccardo Franchi.<br >ATL.LEVANE LEONA: Teci, Iacuzio, Brandi, Giovinazzo, Baglioni, Capretto, Morini, Avendato, Aboemei, Ciofi, Falcone. A disp.: Martini, Pesucci, Venosa, Scriva, Canali, Baldini. All.: Stefano Tronconi.<br >
ARBITRO: Chiriac di Arezzo.<br >
RETE: Ciofi.
L'Atletico Levane Leona supera con il minimo sforzo l'Orange Don Bosco in trasferta grazie al gol di Ciofi siglato nel primo tempo, al termine di una partita nella quale gli ospiti hanno sicuramente offerto una prova di maggiore spessore rispetto ai padroni di casa. Il numero 10 dell'Atletico scalda i motori a inizio partita impegnando Bruni dopo pochi minuti; è il preludio al gol che arriva al quarto d'ora: un lancio lungo dalle retrovie premia Ciofi, che aggancia il pallone e presentatosi davanti al portiere avversario lo scavalca con un pregevole pallonetto. Gli ospiti continuano ad attaccare a spron battuto: Falcone al termine di un'azione manovrata si presenta davanti al portiere, lo scarta con un dribbling secco e conclude a rete, ma il pallone viene salvato sulla linea di porta da un difensore avversario. Poco dopo ci prova Morini, che però pecca di imprecisione non riuscendo ad inquadrare la porta con un colpo di testa su assist dalla destra. Nel finale di primo tempo arriva l'occasione più ghiotta per gli ospiti: Aboemei entra in area e viene spinto giù, procurandosi un calcio di rigore concessogli dal direttore di gara; dal dischetto però Brandi non riesce a segnare perché si fa ipnotizzare da Bruni, autore di una grande parata. Nel secondo tempo il copione della gara rimane il medesimo, con gli ospiti vicini al raddoppio diverse volte e dall'altra parte i padroni di casa pericolosi raramente. Il risultato comunque non cambia, e alla fine del match gli ospiti possono gioire per la conquista dei tre punti su un campo certamente meno facile del previsto. <b>
Calciatoripiù: Bruni </b>e <b>Tognalini </b>(Orange Don Bosco), <b>Ciofi </b>(Atletico Levane Leona).