- Giovanissimi Provinciali
- Ponte 2000
-
2 - 1
- Futura FC
PONTE 2000: Lupicchi Calistri, Magrini Alessandro, Favini, Monti, Cabrera, Giannini, Magrini Alex, Piscitelli, Franceschini, Dini, Sodini. A disp.: Pellegrini, Luisi, Simoncini, Lucchesi, Battaglia, Quiriconi, Antole. All.: Passalacqua.
FUTURA FC: Batoni, Rjafillah, Prudente, Aribi, Campigli, Pascucci, Solomita, Gentile, Gjeci, Lari, Mannucci. A disp.: Davi, Tubita, Monaci. All.: Ameli.
ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.
RETI: 3' e 18' Franceschini, 37' Mannucci.
Il Ponte 2000 passa per 2-1 sulla Futura e consolida il quarto posto in classifica quando manca una giornata al termine del campionato. Gara equilibrata con le due squadre che si affrontano senza paura. Nella prima frazione gioca meglio il Ponte e fin dai primi minuti impone il proprio ritmo alla gara. Già al 3' i biancorossi si spianano la strada quando Franceschini sfrutta un'indecisione di due giocatori ospiti, calcia dal limite dell'area e beffa il portiere in uscita. La Futura accusa la rete subita e fatica a rialzarsi. Il Ponte 2000 alza il baricentro, intensifica gli attacchi ma senza rendersi mai davvero pericoloso. Al 18' calcio di punizione da lontano per i locali, la palla arriva in area dove Franceschini salta più in alto di tutti e devia in rete collezionando la sua trentasettesima rete stagionale e quella che vale il momentaneo 2-0. Si arriva all'intervallo in perfetto equilibrio, senza più occasioni per entrambe le squadre. Nella ripresa meglio la Futura che ha subito l'occasione per accorciare le distanze. Cross dalla sinistra, salta di testa Mannucci ma Lupicchi Calistri compie un vero e proprio miracolo respingendo la sfera, sulla respinta Mannucci si fa trovare di nuovo pronto e insacca in rete. Prende fiducia la squadra gialloblù che continua ad attaccare ma senza trovare mai uno sbocco per fare male alla difesa biancorossa. Di fatto non ci saranno più occasioni degne di nota. Il Ponte difende bene e la Futura non riesce a trovare la rete del pareggio, finisce 2-1.
Calciatoripiù: Franceschini (Ponte 2000): Due reti che portano a 37 le marcature stagionali e con molte probabilità il premio di capocannoniere. Mannucci (Futura): Buona la sua gara nella seconda frazione di gioco, fa sempre la scelta giusta e riesce a segnare una rete. Nel finale solo la sfortuna gli nega la gioia del secondo goal.
PONTE 2000: Lupicchi Calistri, Magrini Alessandro, Favini, Monti, Cabrera, Giannini, Magrini Alex, Piscitelli, Franceschini, Dini, Sodini. A disp.: Pellegrini, Luisi, Simoncini, Lucchesi, Battaglia, Quiriconi, Antole. All.: Passalacqua.<br >FUTURA FC: Batoni, Rjafillah, Prudente, Aribi, Campigli, Pascucci, Solomita, Gentile, Gjeci, Lari, Mannucci. A disp.: Davi, Tubita, Monaci. All.: Ameli. <br >
ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.<br >
RETI: 3' e 18' Franceschini, 37' Mannucci.
Il Ponte 2000 passa per 2-1 sulla Futura e consolida il quarto posto in classifica quando manca una giornata al termine del campionato. Gara equilibrata con le due squadre che si affrontano senza paura. Nella prima frazione gioca meglio il Ponte e fin dai primi minuti impone il proprio ritmo alla gara. Già al 3' i biancorossi si spianano la strada quando Franceschini sfrutta un'indecisione di due giocatori ospiti, calcia dal limite dell'area e beffa il portiere in uscita. La Futura accusa la rete subita e fatica a rialzarsi. Il Ponte 2000 alza il baricentro, intensifica gli attacchi ma senza rendersi mai davvero pericoloso. Al 18' calcio di punizione da lontano per i locali, la palla arriva in area dove Franceschini salta più in alto di tutti e devia in rete collezionando la sua trentasettesima rete stagionale e quella che vale il momentaneo 2-0. Si arriva all'intervallo in perfetto equilibrio, senza più occasioni per entrambe le squadre. Nella ripresa meglio la Futura che ha subito l'occasione per accorciare le distanze. Cross dalla sinistra, salta di testa Mannucci ma Lupicchi Calistri compie un vero e proprio miracolo respingendo la sfera, sulla respinta Mannucci si fa trovare di nuovo pronto e insacca in rete. Prende fiducia la squadra gialloblù che continua ad attaccare ma senza trovare mai uno sbocco per fare male alla difesa biancorossa. Di fatto non ci saranno più occasioni degne di nota. Il Ponte difende bene e la Futura non riesce a trovare la rete del pareggio, finisce 2-1. <b>
Calciatoripiù: Franceschini</b> (Ponte 2000): Due reti che portano a 37 le marcature stagionali e con molte probabilità il premio di capocannoniere. <b>Mannucci </b>(Futura): Buona la sua gara nella seconda frazione di gioco, fa sempre la scelta giusta e riesce a segnare una rete. Nel finale solo la sfortuna gli nega la gioia del secondo goal.