- Giovanissimi Provinciali
- Futura FC
-
0 - 2
- Bellaria Cappuccini
FUTURA FC: Batoni, Rjafillah, Solomita, Nasoni, Pascucci, Toti, Tubita, Gentile, Prudente, Mannucci, Monaci. A disp.: Davi, Gjeci, Lari, Campigli, Rocchesini. All.: Ameli.
BELLARIA: Cervelli, Sartini, Landi, De Panicis Dar., Orazzini, Gonnelli, Hysa, Cardini, Bakalli, Alimadhi, Pratali. A disp.: Vani, Askushaj, De Panicis Dan., Maglione, Srhane, Ugolini, Martinelli. All.: Giaconi.
ARBITRO: Fatta di Pistoia.
RETI: Pratali, Bakalli.
Resta in corsa per il primo posto la Bellaria che con il 2-0 sul campo della Futura può ancora credere in un passo falso della capolista Monsummano. Buona gara invece quella della Futura che cade per la seconda volta in tutta la stagione al comunale di Montecalvoli ma lo fa combattendo per tutti i 70 minuti. Nel primo tempo infatti giocano meglio i gialloblù ma di occasioni ce n'è una per parte. Pericolosi per primi gli ospiti al 24' con Alimadhi che a tu per tu con Batoni si fa pararare la conclusione ma la respinta viaggia verso la porta dove viene allontanata sulla linea da Nasoni. Al 28' locali vicino alla rete con Mannucci che approfitta di un errore difensivo ma invece di controllare la palla in area calcia di prima intenzione e la conclusione termina a lato. Nella ripresa è la Bellaria a fare da padrona. Al 43' Pratali porta in vantaggio i suoi creandosi lo spazio per calciare e beffando con un pallonetto il portiere in uscita. Al 19' della ripresa ancora Mannucci pericoloso dal limite dell'area piccola ma stavolta è bravo Cervelli a respingere in angolo. La Bellaria amministra bene il vantaggio e al 64' trova il raddoppio quando Batoni devia sulla traversa un calcio di punizione ma sulla respinta si avventa Bakalli che da un passo appoggia in porta. Quando mancano dieci minuti alla fine vacillano le energie dei locali per riaprire la gara e al termine dei tre di recupero è 2-0.
Calciatoripiù: Toti e Pascucci (Futura): Buona la prova di entrambi che riducono al minimo i propri errori dando un buon apporto alla squadra. Pratali e Bakalli (Bellaria): Entrambi cinici a sfruttare le occasioni che gli sono capitate.
FUTURA FC: Batoni, Rjafillah, Solomita, Nasoni, Pascucci, Toti, Tubita, Gentile, Prudente, Mannucci, Monaci. A disp.: Davi, Gjeci, Lari, Campigli, Rocchesini. All.: Ameli. <br >BELLARIA: Cervelli, Sartini, Landi, De Panicis Dar., Orazzini, Gonnelli, Hysa, Cardini, Bakalli, Alimadhi, Pratali. A disp.: Vani, Askushaj, De Panicis Dan., Maglione, Srhane, Ugolini, Martinelli. All.: Giaconi.<br >
ARBITRO: Fatta di Pistoia.<br >
RETI: Pratali, Bakalli.
Resta in corsa per il primo posto la Bellaria che con il 2-0 sul campo della Futura può ancora credere in un passo falso della capolista Monsummano. Buona gara invece quella della Futura che cade per la seconda volta in tutta la stagione al comunale di Montecalvoli ma lo fa combattendo per tutti i 70 minuti. Nel primo tempo infatti giocano meglio i gialloblù ma di occasioni ce n'è una per parte. Pericolosi per primi gli ospiti al 24' con Alimadhi che a tu per tu con Batoni si fa pararare la conclusione ma la respinta viaggia verso la porta dove viene allontanata sulla linea da Nasoni. Al 28' locali vicino alla rete con Mannucci che approfitta di un errore difensivo ma invece di controllare la palla in area calcia di prima intenzione e la conclusione termina a lato. Nella ripresa è la Bellaria a fare da padrona. Al 43' Pratali porta in vantaggio i suoi creandosi lo spazio per calciare e beffando con un pallonetto il portiere in uscita. Al 19' della ripresa ancora Mannucci pericoloso dal limite dell'area piccola ma stavolta è bravo Cervelli a respingere in angolo. La Bellaria amministra bene il vantaggio e al 64' trova il raddoppio quando Batoni devia sulla traversa un calcio di punizione ma sulla respinta si avventa Bakalli che da un passo appoggia in porta. Quando mancano dieci minuti alla fine vacillano le energie dei locali per riaprire la gara e al termine dei tre di recupero è 2-0. <b>
Calciatoripiù: Toti</b> e <b>Pascucci </b>(Futura): Buona la prova di entrambi che riducono al minimo i propri errori dando un buon apporto alla squadra. <b>Pratali </b>e <b>Bakalli </b>(Bellaria): Entrambi cinici a sfruttare le occasioni che gli sono capitate.