• Giovanissimi Provinciali
  • Giov.Calciatori
  • 10 - 0
  • Navacchio Zambra


GIOV. CALCIATORI: Betti, Fidi, Castagna, Verrilli, Caldareri, Vallini, Dini, Beqiri, Biagioni, De Giacomo, Creanga. A disp.: Bonciolini, Cecchi, Salani, Ginanni, Zingarello, Falsarano, Anzillotti. All.: Giovanni Padula.
NAVACCHIO ZAMBRA: Collavoli, Donati, Alessio, Pisano, Allegrini, Marinari, Masoni, Gori, Nieri, Simonelli, Polizzi, Rovini, Shehu. All.: Sauro Barsacchi.

ARBITRO: Nardini di Pistoia.

RETI: Dini, Beqiri, De Giacomo 4, Vallini 2, Salani, Anzillotti.



La regina della classe non conosce sosta ed impone la propria legge anche ad un volenteroso Navacchio Zambra. Il match si apre con Dini che non si lascia sfuggire la possibilità di sbloccare il risultato e con un buon tiro scardina la porta ospite. La spinta offensiva amaranto è inarrestabile e dopo pochi minuti dalla rete del vantaggio arriva anche il raddoppio ad opera dell'ariete Beqiri. Poi si scatena De Giacomo che prima manda la palla nel sette con un destro prodigioso e poi, prima dell'intervallo, trova la via del gol per altre quattro volte fissando il risultato sul sei a zero. Il Navacchio prova nella ripresa a scuotersi, ma i ragazzi di Barsacchi soffrono la fisicità degli avversari, anche se, quando è possibile, gli ospiti si affidano a rapide azioni di ripartenza senza però essere fortunati sottoporta. Così Vallini con una doppietta, Salani e Anzillotti chiudono i conti sul dieci a zero.
Calciatoripiù: Dini, De Giacomo
e Caldareri (Giov. Calciatori).

GIOV. CALCIATORI: Betti, Fidi, Castagna, Verrilli, Caldareri, Vallini, Dini, Beqiri, Biagioni, De Giacomo, Creanga. A disp.: Bonciolini, Cecchi, Salani, Ginanni, Zingarello, Falsarano, Anzillotti. All.: Giovanni Padula.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Collavoli, Donati, Alessio, Pisano, Allegrini, Marinari, Masoni, Gori, Nieri, Simonelli, Polizzi, Rovini, Shehu. All.: Sauro Barsacchi.<br > ARBITRO: Nardini di Pistoia.<br > RETI: Dini, Beqiri, De Giacomo 4, Vallini 2, Salani, Anzillotti. La regina della classe non conosce sosta ed impone la propria legge anche ad un volenteroso Navacchio Zambra. Il match si apre con Dini che non si lascia sfuggire la possibilit&agrave; di sbloccare il risultato e con un buon tiro scardina la porta ospite. La spinta offensiva amaranto &egrave; inarrestabile e dopo pochi minuti dalla rete del vantaggio arriva anche il raddoppio ad opera dell'ariete Beqiri. Poi si scatena De Giacomo che prima manda la palla nel sette con un destro prodigioso e poi, prima dell'intervallo, trova la via del gol per altre quattro volte fissando il risultato sul sei a zero. Il Navacchio prova nella ripresa a scuotersi, ma i ragazzi di Barsacchi soffrono la fisicit&agrave; degli avversari, anche se, quando &egrave; possibile, gli ospiti si affidano a rapide azioni di ripartenza senza per&ograve; essere fortunati sottoporta. Cos&igrave; Vallini con una doppietta, Salani e Anzillotti chiudono i conti sul dieci a zero. <b> Calciatoripi&ugrave;: Dini, De Giacomo</b> e <b>Caldareri</b> (Giov. Calciatori).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI