• Giovanissimi Provinciali
  • Bellaria Cappuccini
  • 3 - 1
  • Pescia Calcio


BELLARIA CAPP.: Cervelli, Ugolini, Landi, De Panicis Dario, Orazini, Gonnelli, Alimhadi, Cardini, Bakalli, Guazzini, Pratali. A disp.: Vani, Askushai, Maglione, Shrane, Sartini, De Panicis Daniele. All.: Fausto Giaconi.
PESCIA: Nottoli, Pieri, Parigi, Maltagliati, Daamiri, Martini, Pace M., Pace A., Rea, Galligani, Sharka. A disp.: Sarracino, Dania, Ziino. All.: Andrea Zei.

ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.

RETI: De Panicis Dario 2, Pratali, Ziino.



Ormai la Bellaria non ha più il destino nelle proprie mani, le speranze di vincere il titolo provinciale però non sono ancora finite, quindi i ragazzi di Giaconi devono soltanto pensare a vincere, anche se non è stato facile avere la meglio di Pescia che a dispetto della posizione occupata in graduatoria è riuscito a mettere i bastoni tra le ruote alla prima della classe grazie ad una prestazione di carattere. Inizialmente la Balleria pare avere la partita sotto controllo, ma i pesciatini sono molto volenterosi e contengono il micidiale attacco avversario in primo momento. Poi Dario De Panicis sfrutta un assist di Bakalli per il vantaggio dei padroni di casa. Poi Pratali riceve palla da Cardini e dal limite dell'area lascia partire un tiro imprendibile per il due a zero. Nella ripresa la Bellaria aspetta l'iniziativa del Pescia nell'intento di aprire varchi e di conseguenza chiudere l'incontro. I rossoneri invece attendono il momento giusto per riaprire i conti. Andrea Zei prova a dare un'opportunità a Ziino, il quale di solito difende la porta dei 2001 pesciatini, la fiducia è subito ripagata. Ziino riceve palla in profondità da Sarracino, in velocità salta un difensore avversario e poi supera anche l'estremo locale infine appoggia comodamente in rete: un gol da vera punta per il portiere rossonero. Due minuti più tardi Maltagliati va vicinissimo al due a due con una punizione dal limite. La Bellaria si sveglia in tempo ed è ancora Dario De Panicis ad andare in gol, con un calcio da fermo dai venti metri imprendibile. Poi la compagine di casa potrebbe tornare sul doppio vantaggio con Sartini, il quale viene fermato solo dalla traversa. Vince con merito la Bellaria di Giaconi, ma merita un plauso un Pescia ben messo in campo, concentrato e mai domo.
Calciatoripiù: Ziino
e Parigi (Pescia).

BELLARIA CAPP.: Cervelli, Ugolini, Landi, De Panicis Dario, Orazini, Gonnelli, Alimhadi, Cardini, Bakalli, Guazzini, Pratali. A disp.: Vani, Askushai, Maglione, Shrane, Sartini, De Panicis Daniele. All.: Fausto Giaconi.<br >PESCIA: Nottoli, Pieri, Parigi, Maltagliati, Daamiri, Martini, Pace M., Pace A., Rea, Galligani, Sharka. A disp.: Sarracino, Dania, Ziino. All.: Andrea Zei.<br > ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.<br > RETI: De Panicis Dario 2, Pratali, Ziino. Ormai la Bellaria non ha pi&ugrave; il destino nelle proprie mani, le speranze di vincere il titolo provinciale per&ograve; non sono ancora finite, quindi i ragazzi di Giaconi devono soltanto pensare a vincere, anche se non &egrave; stato facile avere la meglio di Pescia che a dispetto della posizione occupata in graduatoria &egrave; riuscito a mettere i bastoni tra le ruote alla prima della classe grazie ad una prestazione di carattere. Inizialmente la Balleria pare avere la partita sotto controllo, ma i pesciatini sono molto volenterosi e contengono il micidiale attacco avversario in primo momento. Poi Dario De Panicis sfrutta un assist di Bakalli per il vantaggio dei padroni di casa. Poi Pratali riceve palla da Cardini e dal limite dell'area lascia partire un tiro imprendibile per il due a zero. Nella ripresa la Bellaria aspetta l'iniziativa del Pescia nell'intento di aprire varchi e di conseguenza chiudere l'incontro. I rossoneri invece attendono il momento giusto per riaprire i conti. Andrea Zei prova a dare un'opportunit&agrave; a Ziino, il quale di solito difende la porta dei 2001 pesciatini, la fiducia &egrave; subito ripagata. Ziino riceve palla in profondit&agrave; da Sarracino, in velocit&agrave; salta un difensore avversario e poi supera anche l'estremo locale infine appoggia comodamente in rete: un gol da vera punta per il portiere rossonero. Due minuti pi&ugrave; tardi Maltagliati va vicinissimo al due a due con una punizione dal limite. La Bellaria si sveglia in tempo ed &egrave; ancora Dario De Panicis ad andare in gol, con un calcio da fermo dai venti metri imprendibile. Poi la compagine di casa potrebbe tornare sul doppio vantaggio con Sartini, il quale viene fermato solo dalla traversa. Vince con merito la Bellaria di Giaconi, ma merita un plauso un Pescia ben messo in campo, concentrato e mai domo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ziino</b> e <b>Parigi </b>(Pescia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI