- Giovanissimi Provinciali
-
Pol. 90 Montale
-
4 - 0
-
Giovani Rossoneri 2010
POLISPORTIVA 90: Allori, Mattei, Apollonio, Parente, Franja, Cherubini, Dahiri, Alakrad, Nicoletti, Scricchio, Sina. A disp.: Nesi, Tornatore, Bonifacio, L'Abbate. All.: Sandro Paesano.
GIOV.ROSSONERI: Giovannelli, Niccolai, Fuoco, Chelariu, Rauso, Palagi, La Porta, Dessì, Gjergji, Miedico, Dabizzi. A disp.: Taddei, Mencarelli, Mura. All.: Maurizio Giusti.
ARBITRO: Leka di Pistoia.
RETI: Sina 2, Nicoletti 2.
Ha vinto la squadra più aggressiva, con più voglia di portarsi a casa l'intera posta. Così la vittoria la va alla compagine di Sandro Paesano che ha saputo metter sotto a più riprese i Giovani Rossoneri di Maurizio Giusti. Nel primo tempo la gara risulta molto in bilico, infatti il parziale sarà di 1-0 in virtù del gran gol di Sina propiziato dall'ottimo cross di Nicoletti. Nella ripresa la Polisportiva 90 alza il proprio baricentro e già in avvio riesce a raddoppiare ancora con Sina, questa volta ben imbeccato da Dahiri e autore di uno splendido pallonetto. I Rossoneri mollano e alla Polisportiva non rimanere che infliggere il colpo del ko con l'ottimo Nicoletti, che realizza con una stupenda parabola su calcio di punizione. Il gol del definitivo 4-0 porta la firma del solito Nicoletti che dà il via e conclude una stupenda azione dei locali. Nel finale i ragazzi di Maurizio Giusti provano a segnare il gol della bandiera in contropiede, ma la difesa della Polisportiva si dimostra attenta sventando con minuzia ogni minaccia portata dagli avanti ospiti. A Montale finisce 4-0. Con questi tre punti la compagine di Sandro Paesano sale a quota 45 punti e riscatta nel migliore dei modi la sconfitta patita sul campo della Futura.
Calciatoripiù: Mattei e Sina (Pol.90).
POLISPORTIVA 90: Allori, Mattei, Apollonio, Parente, Franja, Cherubini, Dahiri, Alakrad, Nicoletti, Scricchio, Sina. A disp.: Nesi, Tornatore, Bonifacio, L'Abbate. All.: Sandro Paesano.<br >GIOV.ROSSONERI: Giovannelli, Niccolai, Fuoco, Chelariu, Rauso, Palagi, La Porta, Dessì, Gjergji, Miedico, Dabizzi. A disp.: Taddei, Mencarelli, Mura. All.: Maurizio Giusti.<br >
ARBITRO: Leka di Pistoia.<br >
RETI: Sina 2, Nicoletti 2.
Ha vinto la squadra più aggressiva, con più voglia di portarsi a casa l'intera posta. Così la vittoria la va alla compagine di Sandro Paesano che ha saputo metter sotto a più riprese i Giovani Rossoneri di Maurizio Giusti. Nel primo tempo la gara risulta molto in bilico, infatti il parziale sarà di 1-0 in virtù del gran gol di Sina propiziato dall'ottimo cross di Nicoletti. Nella ripresa la Polisportiva 90 alza il proprio baricentro e già in avvio riesce a raddoppiare ancora con Sina, questa volta ben imbeccato da Dahiri e autore di uno splendido pallonetto. I Rossoneri mollano e alla Polisportiva non rimanere che infliggere il colpo del ko con l'ottimo Nicoletti, che realizza con una stupenda parabola su calcio di punizione. Il gol del definitivo 4-0 porta la firma del solito Nicoletti che dà il via e conclude una stupenda azione dei locali. Nel finale i ragazzi di Maurizio Giusti provano a segnare il gol della bandiera in contropiede, ma la difesa della Polisportiva si dimostra attenta sventando con minuzia ogni minaccia portata dagli avanti ospiti. A Montale finisce 4-0. Con questi tre punti la compagine di Sandro Paesano sale a quota 45 punti e riscatta nel migliore dei modi la sconfitta patita sul campo della Futura. <b>
Calciatoripiù: Mattei</b> e <b>Sina </b>(Pol.90).