- Giovanissimi Provinciali
- Giovani Rossoneri 2010
-
0 - 3
- Bellaria Cappuccini
GIOV. ROSSONERI: Gori, Niccolai, Fuoco, Chelariu, Skurtaj, Miedico, La Porta, Dessì, Lapolla, Mura, Mencarelli. A disp.: Dabizzi, Gjergji, Del Bene, Palagi. All.: Maurizio Giusti.
BELLARIA CAPP.: Cervelli, De Panicis Daniele, Landi, De Panicis Dario, Ugolini, Gonnelli, Shrane, Cardini, Bakalli, Alimhadi, Pratali. A disp.: Vani, Maglione, Mannucci, Sartini, Hysa, Orazzini. All.: Fausto Giaconi.
ARBITRO: Iodice di Pistoia.
RETI: De Panicis Dario, Pratali, Bakalli.
La Bellaria cerca punti per tenersi in scia della capolista Giovani Calciatori, dall'altra parte del campo, però, i Giovani Rossoneri non sono certo una squadra che si arrende facilmente. Durante il primo tempo gli ospiti hanno il predominio sulla mediana, ma la tosta difesa rossonera regge bene riuscendo a contenere il temibile attacco ospite. Mentre in attacco i Giovani Rossoneri si affidano ad azioni di ripartenza, senza però riuscire a pungere. Quindi un primo tempo nel complesso equilibrato termina a reti inviolate. Nel secondo tempo la Bellaria cambia gli esterni, Hisa e Sartini danno nuova linfa all'attacco ospite e dopo pochi minuti la gara si sblocca. Dario De Panici apre sulla corsia di sinistra per Pratali, il quale rende la sfera al compagno che a tu per tu col portiere rossonero non fallisce. I Rossoneri subiscono il colpo, mentre la Bellaria preme nell'intento di archiviare al più presto la pratica. Prima Dario De Panicis viene fermato dalla traversa, poi Bakalli di potenza da fuori area lascia partire una bordata imprendibile per il raddoppio. Poco dopo Cardelli pesca Hisa defilato sulla fascia, con un preciso rasoterra Hisa innesca Pratali, quest'ultimo col piatto sigla la rete del tre a zero. Dopo una fase di appannamento i Rossoneri si riorganizzano nel finale andando vicinissimi alla rete che renderebbe meno amaro il parziale, gli ospiti riescono a sventare ogni pericolo creato dagli avversari ed il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Chelariu, Skurtaj e La Porta (Giov. Rossoneri)
GIOV. ROSSONERI: Gori, Niccolai, Fuoco, Chelariu, Skurtaj, Miedico, La Porta, Dessì, Lapolla, Mura, Mencarelli. A disp.: Dabizzi, Gjergji, Del Bene, Palagi. All.: Maurizio Giusti.<br >BELLARIA CAPP.: Cervelli, De Panicis Daniele, Landi, De Panicis Dario, Ugolini, Gonnelli, Shrane, Cardini, Bakalli, Alimhadi, Pratali. A disp.: Vani, Maglione, Mannucci, Sartini, Hysa, Orazzini. All.: Fausto Giaconi.<br >
ARBITRO: Iodice di Pistoia.<br >
RETI: De Panicis Dario, Pratali, Bakalli.
La Bellaria cerca punti per tenersi in scia della capolista Giovani Calciatori, dall'altra parte del campo, però, i Giovani Rossoneri non sono certo una squadra che si arrende facilmente. Durante il primo tempo gli ospiti hanno il predominio sulla mediana, ma la tosta difesa rossonera regge bene riuscendo a contenere il temibile attacco ospite. Mentre in attacco i Giovani Rossoneri si affidano ad azioni di ripartenza, senza però riuscire a pungere. Quindi un primo tempo nel complesso equilibrato termina a reti inviolate. Nel secondo tempo la Bellaria cambia gli esterni, Hisa e Sartini danno nuova linfa all'attacco ospite e dopo pochi minuti la gara si sblocca. Dario De Panici apre sulla corsia di sinistra per Pratali, il quale rende la sfera al compagno che a tu per tu col portiere rossonero non fallisce. I Rossoneri subiscono il colpo, mentre la Bellaria preme nell'intento di archiviare al più presto la pratica. Prima Dario De Panicis viene fermato dalla traversa, poi Bakalli di potenza da fuori area lascia partire una bordata imprendibile per il raddoppio. Poco dopo Cardelli pesca Hisa defilato sulla fascia, con un preciso rasoterra Hisa innesca Pratali, quest'ultimo col piatto sigla la rete del tre a zero. Dopo una fase di appannamento i Rossoneri si riorganizzano nel finale andando vicinissimi alla rete che renderebbe meno amaro il parziale, gli ospiti riescono a sventare ogni pericolo creato dagli avversari ed il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù: Chelariu, Skurtaj </b>e <b>La Porta</b> (Giov. Rossoneri)