- Giovanissimi Provinciali
- Pol. 90 Montale
-
2 - 1
- SPAS Staffoli
POLISPORTIVA 90: Allori, Parente, Nesi, Mattei, Cherubini, Scricchio, Lopez, Alkarad, Nicoletti, Dairi, Sina. A disp.: Tornatore, Apollonio, Tamburini, Franja, Bonifacio, L'Abbate. All.: Sandro Paesano.
SPAS STAFFOLI: Giampieri, Paduano, Casella, Campigli, Bozzolini, Giannini, Nelli Alessandro, Bichisecchi, Lovisi, Macchi, Bianchi. A disp.: Panattoni, Pertici, Lazzeri, Romano, Guidi. All.: Nicola Azzinnaro.
ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.
RETI: Sina 2, Macchi.
Prosegue lo splendido campionato della Polisportiva 90, che col minimo scarto batte una volenterosa Oltrera e rimane in corsa addirittura per la lotta al terzo posto. I montalesi cercano già in avvio di mettere la gara sui binari giusti, bomber Nicoletti, però, non ha fortuna e manca il bersaglio per un soffio in almeno tre circostanze. L'Oltrera tiene bene il campo, in difesa i ragazzi di Nicola Azzinnaro sono ordinati e talvolta si portano in area avversaria senza però riuscire a pungere. Ci pensa Sina a portare i suoi in vantaggio prima dell'intervallo: azione personale di Lopez, che dopo una serie di dribbling conclude a rete, la risposta di Giampieri è ottima, ma Sina è il più rapido di tutti ad avventarsi sulla palla vagante e a depositarla in fondo alla rete. Il match continua ad essere divertente anche nella ripresa, le squadre se la giocano a viso aperto senza risparmiarsi. Poi è ancora Sina, questa volta con un pallonetto, ad andare in gol per il raddoppio locale. Gli ospiti non ci stanno e tornano in gara con Macchi. Fino alla fine la sfida resta in bilico, l'Oltrera prova ad impattare sul pari ma la Polisportiva non si scompone riuscendo a portare in fondo il risultato. La compagine di casa conquista tre punti preziosi, dall'altra parte del campo, invece, l'undici ospite esce sconfitto ma a testa alta. Calciatorepiù: Sina (Polisportiva 90).
POLISPORTIVA 90: Allori, Parente, Nesi, Mattei, Cherubini, Scricchio, Lopez, Alkarad, Nicoletti, Dairi, Sina. A disp.: Tornatore, Apollonio, Tamburini, Franja, Bonifacio, L'Abbate. All.: Sandro Paesano.<br >SPAS STAFFOLI: Giampieri, Paduano, Casella, Campigli, Bozzolini, Giannini, Nelli Alessandro, Bichisecchi, Lovisi, Macchi, Bianchi. A disp.: Panattoni, Pertici, Lazzeri, Romano, Guidi. All.: Nicola Azzinnaro.<br >
ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.<br >
RETI: Sina 2, Macchi.
Prosegue lo splendido campionato della Polisportiva 90, che col minimo scarto batte una volenterosa Oltrera e rimane in corsa addirittura per la lotta al terzo posto. I montalesi cercano già in avvio di mettere la gara sui binari giusti, bomber Nicoletti, però, non ha fortuna e manca il bersaglio per un soffio in almeno tre circostanze. L'Oltrera tiene bene il campo, in difesa i ragazzi di Nicola Azzinnaro sono ordinati e talvolta si portano in area avversaria senza però riuscire a pungere. Ci pensa Sina a portare i suoi in vantaggio prima dell'intervallo: azione personale di Lopez, che dopo una serie di dribbling conclude a rete, la risposta di Giampieri è ottima, ma Sina è il più rapido di tutti ad avventarsi sulla palla vagante e a depositarla in fondo alla rete. Il match continua ad essere divertente anche nella ripresa, le squadre se la giocano a viso aperto senza risparmiarsi. Poi è ancora Sina, questa volta con un pallonetto, ad andare in gol per il raddoppio locale. Gli ospiti non ci stanno e tornano in gara con Macchi. Fino alla fine la sfida resta in bilico, l'Oltrera prova ad impattare sul pari ma la Polisportiva non si scompone riuscendo a portare in fondo il risultato. La compagine di casa conquista tre punti preziosi, dall'altra parte del campo, invece, l'undici ospite esce sconfitto ma a testa alta. <b>Calciatorepiù: Sina</b> (Polisportiva 90).