- Giovanissimi Provinciali
- Pescia Calcio
-
0 - 2
- Pol. 90 Montale
PESCIA: Nottoli, Pieri, Parigi, Maltagliati, Daamiri, Martini, Pace M., Pace A., Rea, Galingani, Sharka. A disp.: Dania, Raimondo, Malta, Spiridon, Panteri. All.: Andrea Zei.
POLISPORTIVA 90: Allori, Parente, Nesi, Mattei, Apollonio, Scricchio, Lopez, Alkarad, Nicoletti, Frania, Sina. A disp.: Cherunini, Dairi, L'Abbate. All.: Sandro Paesano.
ARBITRO: Fatta di Pistoia.
RETI: Sina, Nicoletti.
Il Pescia di Andrea Zei ospita una lanciatissima Polisportiva 90 reduce dal rotondo successo contro la Virtus Cuoiopelli. A contrario della compagine pisana, i pesciatini si sono però difesi con ordine limitando così al minimo la pericolosità dei bravi avanti ospiti. Infatti la partita ha tardato a sbloccarsi a causa di una retroguardia, quella pesciatina, davvero compatta e quasi perfetta. Nel finale arriva per il tanto cercato gol del vantaggio di Sina, ben imbeccato nell'occasione dall'ottimo filtrante di Nicoletti. La squadra di casa non ci sta e affida la propria reazione a Malta, il cui tiro però non riesce ad impensierire l'attento Allori. Allora, a cinque giri di lancette al triplice fischi, arriva il raddoppio della compagine di Sandro Paesano. Lo sigla Nicoletti, che al termine di un'azione di rimessa si fionda sulla ribattuta del portiere avversario arrivata in seguito al tiro di Sina. Finisce così 2-0 per la Polisportiva, ma a fine match gli applausi non sono per la compagine uscita vincitrice, ma anche per la squadra di Zei che si è resa protagonista di un match più che positivo.
Calciatoripiù: Scricchio (Pol.90), Martini, Parigi (Pescia).
PESCIA: Nottoli, Pieri, Parigi, Maltagliati, Daamiri, Martini, Pace M., Pace A., Rea, Galingani, Sharka. A disp.: Dania, Raimondo, Malta, Spiridon, Panteri. All.: Andrea Zei.<br >POLISPORTIVA 90: Allori, Parente, Nesi, Mattei, Apollonio, Scricchio, Lopez, Alkarad, Nicoletti, Frania, Sina. A disp.: Cherunini, Dairi, L'Abbate. All.: Sandro Paesano.<br >
ARBITRO: Fatta di Pistoia.<br >
RETI: Sina, Nicoletti.
Il Pescia di Andrea Zei ospita una lanciatissima Polisportiva 90 reduce dal rotondo successo contro la Virtus Cuoiopelli. A contrario della compagine pisana, i pesciatini si sono però difesi con ordine limitando così al minimo la pericolosità dei bravi avanti ospiti. Infatti la partita ha tardato a sbloccarsi a causa di una retroguardia, quella pesciatina, davvero compatta e quasi perfetta. Nel finale arriva per il tanto cercato gol del vantaggio di Sina, ben imbeccato nell'occasione dall'ottimo filtrante di Nicoletti. La squadra di casa non ci sta e affida la propria reazione a Malta, il cui tiro però non riesce ad impensierire l'attento Allori. Allora, a cinque giri di lancette al triplice fischi, arriva il raddoppio della compagine di Sandro Paesano. Lo sigla Nicoletti, che al termine di un'azione di rimessa si fionda sulla ribattuta del portiere avversario arrivata in seguito al tiro di Sina. Finisce così 2-0 per la Polisportiva, ma a fine match gli applausi non sono per la compagine uscita vincitrice, ma anche per la squadra di Zei che si è resa protagonista di un match più che positivo. <b>
Calciatoripiù: Scricchio</b> (Pol.90), <b>Martini, Parigi</b> (Pescia).