- Giovanissimi Provinciali
-
Giovani Rossoneri 2010
-
3 - 2
-
Virtus Bottegone
GIOV. ROSSONERI: Giovannelli, Niccoali, Rauso, Chelariu, Skurtaj, Paladi, La Porta, Dessì, Gjergji, Fuoco, Mencarelli. A disp.: Mura, Lapolla, Dabizzi. All.: Maurizio Giusti.
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Carradori, Crapa, Virga, Ventura, Santini, Romagnoli, Nesti Leonardo, Nesti Giulio, Giovannetti, Vettori. A disp.: Canneti, Lo Grasso, Nebbia, Chirra, Daiti, Frosini. All.: Roberto Giacomelli.
ARBITRO: Adela Gjokutaj di Pistoia.
RETI: La Porta, Mencarelli, Lapolla, Crapa 2
Partenza sprint per la Virtus che durante il primo quarto d'ora gestisce il possesso della sfera, riuscendo pure a creare alcune occasioni da rete. Poi, però, i Giovani Rossoneri iniziano a scuotersi e dopo qualche palla gol gettata alla ortiche La Porta conclude da fuori la palla viene leggermente deviata e si insacca alle spalle dell'incolpevole Lomi. Il primo tempo termina con i Rossoneri che appaiono in ripresa dopo l'avvio da dimenticare. La Virtus continua a ben impressionare anche nella ripresa, ma sono sempre i padroni di casa a segnare: cross dalla destra di Gjergji che arriva al centro, dove Mencarelli appoggia in rete senza problemi. La reazione del Bottegone questa volta è immediata, Crapa corregge in porta un calcio d'angolo proveniente dalla destra. Passano un paio di minuti e Lapolla dopo aver scartato due avversari lascia partire un mancino imprendibile ristabilendo le distanze. Nel finale Crapa rimette in discussione il risultato, ma è troppo tardi per la Virtus.
Calciatoripiù: in evidenza tra i rossoneri Gjergji, Chelariu ed il portiere Giovannelli. Per i biancoverdi Crapa, oltre alla doppietta, ha disputato un'ottima prova.
GIOV. ROSSONERI: Giovannelli, Niccoali, Rauso, Chelariu, Skurtaj, Paladi, La Porta, Dessì, Gjergji, Fuoco, Mencarelli. A disp.: Mura, Lapolla, Dabizzi. All.: Maurizio Giusti.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Carradori, Crapa, Virga, Ventura, Santini, Romagnoli, Nesti Leonardo, Nesti Giulio, Giovannetti, Vettori. A disp.: Canneti, Lo Grasso, Nebbia, Chirra, Daiti, Frosini. All.: Roberto Giacomelli.<br >
ARBITRO: Adela Gjokutaj di Pistoia.<br >
RETI: La Porta, Mencarelli, Lapolla, Crapa 2
Partenza sprint per la Virtus che durante il primo quarto d'ora gestisce il possesso della sfera, riuscendo pure a creare alcune occasioni da rete. Poi, però, i Giovani Rossoneri iniziano a scuotersi e dopo qualche palla gol gettata alla ortiche La Porta conclude da fuori la palla viene leggermente deviata e si insacca alle spalle dell'incolpevole Lomi. Il primo tempo termina con i Rossoneri che appaiono in ripresa dopo l'avvio da dimenticare. La Virtus continua a ben impressionare anche nella ripresa, ma sono sempre i padroni di casa a segnare: cross dalla destra di Gjergji che arriva al centro, dove Mencarelli appoggia in rete senza problemi. La reazione del Bottegone questa volta è immediata, Crapa corregge in porta un calcio d'angolo proveniente dalla destra. Passano un paio di minuti e Lapolla dopo aver scartato due avversari lascia partire un mancino imprendibile ristabilendo le distanze. Nel finale Crapa rimette in discussione il risultato, ma è troppo tardi per la Virtus. <b>
Calciatoripiù</b>: in evidenza tra i rossoneri <b>Gjergji</b>, <b>Chelariu</b> ed il portiere <b>Giovannelli</b>. Per i biancoverdi <b>Crapa</b>, oltre alla doppietta, ha disputato un'ottima prova.