- Giovanissimi Provinciali
-
Sport Valdarno
-
0 - 4
-
Giov.Calciatori
SPORT VALDARNO: Betti, Leardi, Gualchierotti, Venezia, Battistel, Guerrini, Telleschi, Mandorlini, Voicu, Masha, Babacar. A disp.: Testaino, Cardellini, Mordagà, Ciampini, Tinghi. All.: Savino Mordagà.
GIOV.CALCIATORI: Betti, Verrilli, Vallini, Goti, Ginanni, Cecchi, Fidi, Beqiri, Biagioni, Savi, Zingarello. A disp.: Bonciolini, Castagna, Dini, De Giacomo, Violante, Salani, Caldareri. All.: Giovanni Padula.
ARBITRO: Famà di Pontedera.
RETI: Beqiri 2, Cecchi, Savi.
Prova di forza dei Giovani Calciatori, i quali con un netto quattro a zero dettano legge anche sul campo del temibile Valdarno. Basta un tempo alla truppa di Giovanni Padula per avere la meglio sugli avversari. Apre le danze Beqiri con un calcio di punizione eseguito magistralmente. Poi Cecchi e Savi portano gli amaranto in vantaggio di tre reti. Ed infine è ancora Beqiri a trovare la via del gol. Il primo tempo è da dimenticare per il Valdarno, ma nella ripresa le cose non vanno meglio. I Giovani Calciatori continuano ad avere ben strette in mano le redini del gioco, in difesa rischiano poco o nulla e le bocche da fuoco amaranto sono sempre pronte a far male agli avversari. Il risultato però non cambia più e gli ospiti posso esultare non solo per la vittoria ma anche per aver incrementato il vantaggio sulla Bellaria: cinque punti non sono poi così tanti, ma il margine inizia a farsi sempre più consistente è troppo presto per dire che il campionato è in tasca dei monsummanesi, ma sono senza dubbio sulla via buona.
Calciatoripiù: Cecchi (Giov. Calciatori) è una piovra in mezzo al campo recupera un'infinità di palloni, buona anche la prova di Savi (Giov. Calciatori).
SPORT VALDARNO: Betti, Leardi, Gualchierotti, Venezia, Battistel, Guerrini, Telleschi, Mandorlini, Voicu, Masha, Babacar. A disp.: Testaino, Cardellini, Mordagà, Ciampini, Tinghi. All.: Savino Mordagà.<br >GIOV.CALCIATORI: Betti, Verrilli, Vallini, Goti, Ginanni, Cecchi, Fidi, Beqiri, Biagioni, Savi, Zingarello. A disp.: Bonciolini, Castagna, Dini, De Giacomo, Violante, Salani, Caldareri. All.: Giovanni Padula.<br >
ARBITRO: Famà di Pontedera.<br >
RETI: Beqiri 2, Cecchi, Savi.
Prova di forza dei Giovani Calciatori, i quali con un netto quattro a zero dettano legge anche sul campo del temibile Valdarno. Basta un tempo alla truppa di Giovanni Padula per avere la meglio sugli avversari. Apre le danze Beqiri con un calcio di punizione eseguito magistralmente. Poi Cecchi e Savi portano gli amaranto in vantaggio di tre reti. Ed infine è ancora Beqiri a trovare la via del gol. Il primo tempo è da dimenticare per il Valdarno, ma nella ripresa le cose non vanno meglio. I Giovani Calciatori continuano ad avere ben strette in mano le redini del gioco, in difesa rischiano poco o nulla e le bocche da fuoco amaranto sono sempre pronte a far male agli avversari. Il risultato però non cambia più e gli ospiti posso esultare non solo per la vittoria ma anche per aver incrementato il vantaggio sulla Bellaria: cinque punti non sono poi così tanti, ma il margine inizia a farsi sempre più consistente è troppo presto per dire che il campionato è in tasca dei monsummanesi, ma sono senza dubbio sulla via buona. <b>
Calciatoripiù: Cecchi </b>(Giov. Calciatori) è una piovra in mezzo al campo recupera un'infinità di palloni, buona anche la prova di <b>Savi </b>(Giov. Calciatori).