- Giovanissimi Provinciali
- Oltrera
-
1 - 2
- Pescia Calcio
OLTRERA: Nuti, Frassi, Meini, Pasquariello, Colacchio, Donati, Bellini, Chiappini, Mosso, Onyenezide, Faye. A disp.: Lonetti, Bagnoli, Socci, Principessa. All.: Stefano Lazzeri.
PESCIA: Nottoli, Pieri, Parigi, Raimondo, Daamiri, Martini, Pace Matteo, Pace Andrea, Rea, Galligani, Sharka. A disp.: Giuntoli, Sarracino, Romoli. All.: Andrea Zei.
ARBITRO: Montagnani di Pontedera.
RETI: Faye, Daamiri, Romoli.
Colpaccio del Pescia che sbanca il campo dell'Oltrera. Sul piano del gioco le squadre si sono divise un tempo a testa. Durante il primo, i padroni di casa hanno avuto quasi sempre in mano il possesso della sfera, di conseguenza arriva l'uno a zero che porta il timbro di Faye, abile nel ribadire in fondo al sacco una ribattuta di Nottoli. Nella ripresa sale in cattedra un Pescia che alza il baricentro cominciando ad effettuare un pressing che mette alle corde l'Oltrera. Il gol del pari lo realizza Dammiri sugli sviluppi di un corner. Poi nonostante la pressione i pesciatini non riescono a pungere, così Zei prova ad apportare alcune modifiche alla formazione: dentro il centravanti Romoli e Daamiri si sposta più avanti. La mossa porta i frutti sperati. Romoli lascia partire un cross dalla corsia di destra, il vento spinge la sfera verso la porta locale mettendo fuori causa l'incolpevole Nuti. Calciatorepiù: senza discussioni l'assoluto protagonista è stato Daamiri (Pescia).
OLTRERA: Nuti, Frassi, Meini, Pasquariello, Colacchio, Donati, Bellini, Chiappini, Mosso, Onyenezide, Faye. A disp.: Lonetti, Bagnoli, Socci, Principessa. All.: Stefano Lazzeri.<br >PESCIA: Nottoli, Pieri, Parigi, Raimondo, Daamiri, Martini, Pace Matteo, Pace Andrea, Rea, Galligani, Sharka. A disp.: Giuntoli, Sarracino, Romoli. All.: Andrea Zei.<br >
ARBITRO: Montagnani di Pontedera.<br >
RETI: Faye, Daamiri, Romoli.
Colpaccio del Pescia che sbanca il campo dell'Oltrera. Sul piano del gioco le squadre si sono divise un tempo a testa. Durante il primo, i padroni di casa hanno avuto quasi sempre in mano il possesso della sfera, di conseguenza arriva l'uno a zero che porta il timbro di Faye, abile nel ribadire in fondo al sacco una ribattuta di Nottoli. Nella ripresa sale in cattedra un Pescia che alza il baricentro cominciando ad effettuare un pressing che mette alle corde l'Oltrera. Il gol del pari lo realizza Dammiri sugli sviluppi di un corner. Poi nonostante la pressione i pesciatini non riescono a pungere, così Zei prova ad apportare alcune modifiche alla formazione: dentro il centravanti Romoli e Daamiri si sposta più avanti. La mossa porta i frutti sperati. Romoli lascia partire un cross dalla corsia di destra, il vento spinge la sfera verso la porta locale mettendo fuori causa l'incolpevole Nuti. <b>Calciatorepiù</b>: senza discussioni l'assoluto protagonista è stato <b>Daamiri </b>(Pescia).