- Giovanissimi Provinciali
-
Aglianese
-
2 - 1
-
Giovani Rossoneri 2010
AGLIANESE: Meoni, Merildi, Frosini, Nastri, Drovandi, Renzi, Meini, Zinna, Meoni, Giovannelli, Tonini. A disp.: Botti, Melani, Busconi. All.: Stefano Pieri.
GIOV.ROSSONERI: Giovannelli, Niccolai, Fuoco, Chelariu, Skurtaj, Palagi, Laporta, Dessì, Mencarelli, Palloni, Mura. A disp.: Dabizzi, Cipriani, Lapolla, Gjergji, Rauso, Dabizzi. All.: Maurizio Giusti.
ARBITRO: Gradi di Pistoia.
RETI: Tonini, Meini, Fuoco.
In avvio i Giovani Rossoneri riescono a far loro il possesso palla, dall'altra parte del campo, invece, l'Aglianese fatica a farsi insidiosa. Ci pensa Tonini con un bolide dalla distanza a mettere la partita sui binari giusti per i neroverdi. Da qui fino alla fine della prima frazione i padroni di casa amministrano il vantaggio senza grossi patemi. I Giovani Rossoneri tornano a fare la voce grossa nella ripresa, pervenendo al pari. Azione confezionata da Lapolla e Mencarelli, quest'ultimo viene steso in area, l'arbitro assegna l'estrema punizione. Fuoco dagli undici metri è implacabile, in questo modo i Rossoneri agguantano l'uno a uno. L'incontro continua ad essere equilibrato fino a quindi minuti dal termine, quando capitan Meini si appresta a calciare una punizione dal limite, l'esecuzione è perfetta, potente e precisa, Giovannelli non può proprio farci nulla. Gli ospiti non riescono più a reagire, così l'Aglianese porta in fondo il risultato senza correre rischi.
Calciatoripiù: Fuoco, Giovannelli, Niccolai e Mencarelli (Giov. Rossoneri).
AGLIANESE: Meoni, Merildi, Frosini, Nastri, Drovandi, Renzi, Meini, Zinna, Meoni, Giovannelli, Tonini. A disp.: Botti, Melani, Busconi. All.: Stefano Pieri.<br >GIOV.ROSSONERI: Giovannelli, Niccolai, Fuoco, Chelariu, Skurtaj, Palagi, Laporta, Dessì, Mencarelli, Palloni, Mura. A disp.: Dabizzi, Cipriani, Lapolla, Gjergji, Rauso, Dabizzi. All.: Maurizio Giusti.<br >
ARBITRO: Gradi di Pistoia.<br >
RETI: Tonini, Meini, Fuoco.
In avvio i Giovani Rossoneri riescono a far loro il possesso palla, dall'altra parte del campo, invece, l'Aglianese fatica a farsi insidiosa. Ci pensa Tonini con un bolide dalla distanza a mettere la partita sui binari giusti per i neroverdi. Da qui fino alla fine della prima frazione i padroni di casa amministrano il vantaggio senza grossi patemi. I Giovani Rossoneri tornano a fare la voce grossa nella ripresa, pervenendo al pari. Azione confezionata da Lapolla e Mencarelli, quest'ultimo viene steso in area, l'arbitro assegna l'estrema punizione. Fuoco dagli undici metri è implacabile, in questo modo i Rossoneri agguantano l'uno a uno. L'incontro continua ad essere equilibrato fino a quindi minuti dal termine, quando capitan Meini si appresta a calciare una punizione dal limite, l'esecuzione è perfetta, potente e precisa, Giovannelli non può proprio farci nulla. Gli ospiti non riescono più a reagire, così l'Aglianese porta in fondo il risultato senza correre rischi. <b>
Calciatoripiù: Fuoco, Giovannelli, Niccolai</b> e <b>Mencarelli </b>(Giov. Rossoneri).