• Giovanissimi Provinciali
  • Ponte 2000
  • 0 - 3
  • Sport Valdarno


PONTE 2000: Lupicchi, Magrini Alessandro, Ponziani, Giannini, Cabrera, Battaglia, Magrini Alex, Simoncini, Franceschini, Dini, Piscitelli. A disp.: Cecchi, Lucchesi, Ceccarelli, Vettori, Ranieri. All.: Sileno Passalaqua.
SPORT VALDARNO: Sensi, Leardi, Venezia, Girardi, Ciampini, Mandorlini, Masha, Battistel, Mordagà, Telleschi, Voicu. A disp.: Volpi, Matteoli, Salamahe. All.: Saverio Mordagà.

ARBITRO: Rendola di Pistoia.

RETI: Telleschi, Mordagà 2.
NOTE: espulsi Cabrera e Ponziani.



Netta affermazione dello Sport Valdarno su un Ponte 2000 ridotto ai minimi termini da infortuni, squalifiche e influenza. Reggono piuttosto bene i locali nella prima frazione, che vedono addirittura annullarsi il gol di Franceschini, reo, secondo l'arbitro, di aver colpito il portiere ospite nel suo tap-in da posizione ravvicinata. Nella ripresa serve una prodezza per spezzare l'equilibrio. La trova Morgadà, il quale inventa un capolavoro su calcio di punizione con la palla che termina la sua corsa al sette. Non passa molto che la squadra ospite può beneficiare di un altro calcio di punizione per l'atterramento di Mordagà. Questa volta sul punto di battuta si presenta Telleschi, che con una traiettoria stupenda batte l'incolpevole Lupicchi. Chiude i conti Mordagà, che duetta con Voicu e realizza il gol della doppietta. Nel finale, con i locali in nove e con tanti giocatori fuori ruolo per cause di forza maggiore, gli ospiti potrebbero dilagare, ma il bravo Voicu, dopo aver dialogato con il solito Mordagà, vede infrangersi il proprio tiro sulla traversa. Per il Ponte 2000 qualche recriminazione per qualche decisione del direttore di gara (il solito dello scorso turno) apparsa ai locali troppo severa. In casa Valdarno è invece festa: i ragazzi di Saverio Mordagà battono con un'ottima prestazione il buon Ponte portandosi ad una lunghezza dalla formazione di Sileno Passalacqua. Adesso non rimane che ripartire dalla buona prova offerta e dalle buone individualità per togliersi qualche soddisfazione nell'ultima parte di stagione.
Calciatoripiù: Telleschi, Mordagà, Girardi, Leardi
(Sport Valdarno); Giannini, Magrini Alessandro, Piscitelli (Ponte 2000).

PONTE 2000: Lupicchi, Magrini Alessandro, Ponziani, Giannini, Cabrera, Battaglia, Magrini Alex, Simoncini, Franceschini, Dini, Piscitelli. A disp.: Cecchi, Lucchesi, Ceccarelli, Vettori, Ranieri. All.: Sileno Passalaqua.<br >SPORT VALDARNO: Sensi, Leardi, Venezia, Girardi, Ciampini, Mandorlini, Masha, Battistel, Mordag&agrave;, Telleschi, Voicu. A disp.: Volpi, Matteoli, Salamahe. All.: Saverio Mordag&agrave;.<br > ARBITRO: Rendola di Pistoia.<br > RETI: Telleschi, Mordag&agrave; 2.<br >NOTE: espulsi Cabrera e Ponziani. Netta affermazione dello Sport Valdarno su un Ponte 2000 ridotto ai minimi termini da infortuni, squalifiche e influenza. Reggono piuttosto bene i locali nella prima frazione, che vedono addirittura annullarsi il gol di Franceschini, reo, secondo l'arbitro, di aver colpito il portiere ospite nel suo tap-in da posizione ravvicinata. Nella ripresa serve una prodezza per spezzare l'equilibrio. La trova Morgad&agrave;, il quale inventa un capolavoro su calcio di punizione con la palla che termina la sua corsa al sette. Non passa molto che la squadra ospite pu&ograve; beneficiare di un altro calcio di punizione per l'atterramento di Mordag&agrave;. Questa volta sul punto di battuta si presenta Telleschi, che con una traiettoria stupenda batte l'incolpevole Lupicchi. Chiude i conti Mordag&agrave;, che duetta con Voicu e realizza il gol della doppietta. Nel finale, con i locali in nove e con tanti giocatori fuori ruolo per cause di forza maggiore, gli ospiti potrebbero dilagare, ma il bravo Voicu, dopo aver dialogato con il solito Mordag&agrave;, vede infrangersi il proprio tiro sulla traversa. Per il Ponte 2000 qualche recriminazione per qualche decisione del direttore di gara (il solito dello scorso turno) apparsa ai locali troppo severa. In casa Valdarno &egrave; invece festa: i ragazzi di Saverio Mordag&agrave; battono con un'ottima prestazione il buon Ponte portandosi ad una lunghezza dalla formazione di Sileno Passalacqua. Adesso non rimane che ripartire dalla buona prova offerta e dalle buone individualit&agrave; per togliersi qualche soddisfazione nell'ultima parte di stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Telleschi, Mordag&agrave;, Girardi, Leardi</b> (Sport Valdarno); <b>Giannini, Magrini Alessandro, Piscitelli</b> (Ponte 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI