• Giovanissimi Provinciali
  • Montecatini Murialdo
  • 8 - 0
  • Pescia Calcio


MONTEC.MURIALDO: Donati, Mattagli, Vanni, Morioni, Bertocci, Magrini, Keqani, Russo, Dingozi, Bassetti, Capitanini. A disp.: Ciomei, Toci, Holmen, Bindi, Reali. All.: Massimo Dessì.
PESCIA: Nottoli, Sharka, Parigi, Maltagliati, Daamiri, Martini, Pace M., Pace A., Lombardi, Galigani, Rea. A disp.: Pieri, Spiridon, Hysaj, Dania. All.: Andrea Zei.

ARBITRO: Faina di Pistoia.

RETI: 2 Keqani, 2 Capitanini, Russo, Mattagli, Bassetti, Dingozi.



Vince e convince il Montecatini Murialdo, che continua nel suo periodo magico soprattutto dal punto di vista del gioco. Infatti nelle ultime uscite i ragazzi di Dessì si sono resi protagonisti di match ottimi e, al di là dei risultati, la prestazione è stata sempre soddisfacente. Ed anche con il Pescia non c'è stata storia. Tra gli otto gol siglati sono sicuramente degni di nota soprattutto i primi due. La rete del vantaggio porta la firma di Keqani, però la bellezza della segnatura non sta tanto nella conclusione, seppur di pregevole fattura, ma soprattutto nella coralità della azione che la ha generata: Keqani recupera palla e serve immediatamente Bassetti, il quale non indugia a mettere in moto Bertocci, che scarica per l'accorrente Keqani, a sua volta abile a coordinarsi e a spedire la palla all'incrocio dei pali. Il raddoppio è siglato da Russo, che, al termine di un'azione sull'asse Dingozi-Capitanini, lascia partire un diagonale al volo su cui il portiere ospite non può nulla. Gli altri sei gol portano la firma di Capitanini (doppietta per lui), Keqani, Mattagli, Bassetti e Dingozi, al quindicesimo gol stagionale.
Calciatoripiù
: elogio a tutta la squadra del MontecatiniMurialdo, che per lunghi tratti ha giocato un calcio davvero spettacolare.

MONTEC.MURIALDO: Donati, Mattagli, Vanni, Morioni, Bertocci, Magrini, Keqani, Russo, Dingozi, Bassetti, Capitanini. A disp.: Ciomei, Toci, Holmen, Bindi, Reali. All.: Massimo Dess&igrave;.<br >PESCIA: Nottoli, Sharka, Parigi, Maltagliati, Daamiri, Martini, Pace M., Pace A., Lombardi, Galigani, Rea. A disp.: Pieri, Spiridon, Hysaj, Dania. All.: Andrea Zei.<br > ARBITRO: Faina di Pistoia.<br > RETI: 2 Keqani, 2 Capitanini, Russo, Mattagli, Bassetti, Dingozi. Vince e convince il Montecatini Murialdo, che continua nel suo periodo magico soprattutto dal punto di vista del gioco. Infatti nelle ultime uscite i ragazzi di Dess&igrave; si sono resi protagonisti di match ottimi e, al di l&agrave; dei risultati, la prestazione &egrave; stata sempre soddisfacente. Ed anche con il Pescia non c'&egrave; stata storia. Tra gli otto gol siglati sono sicuramente degni di nota soprattutto i primi due. La rete del vantaggio porta la firma di Keqani, per&ograve; la bellezza della segnatura non sta tanto nella conclusione, seppur di pregevole fattura, ma soprattutto nella coralit&agrave; della azione che la ha generata: Keqani recupera palla e serve immediatamente Bassetti, il quale non indugia a mettere in moto Bertocci, che scarica per l'accorrente Keqani, a sua volta abile a coordinarsi e a spedire la palla all'incrocio dei pali. Il raddoppio &egrave; siglato da Russo, che, al termine di un'azione sull'asse Dingozi-Capitanini, lascia partire un diagonale al volo su cui il portiere ospite non pu&ograve; nulla. Gli altri sei gol portano la firma di Capitanini (doppietta per lui), Keqani, Mattagli, Bassetti e Dingozi, al quindicesimo gol stagionale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio a tutta la squadra del MontecatiniMurialdo, che per lunghi tratti ha giocato un calcio davvero spettacolare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI