- Giovanissimi Provinciali
- Oltrera
-
0 - 0
- Navacchio Zambra
OLTRERA: Nuti, Frassi, Meini, Pasquariello, Colacchio, Donati L., Sevieri, Chiappini, Principessa, Faye, Hala. A disp.: Raco. All.: Stefano Lazzeri.
NAVACCHIO ZAMBRA: Collavoli, Allegrini, Alessio, Donati, Gori, Masoni, Rovini, Scalpellini, Simonelli, Polizzi, Tommasi. A disp.: Marinari, Bertini, Nieri, Giacomelli. All.: Sauro Barsacchi.
ARBITRO: Attaley di Pontedera.
La partita, nonostante il risultato a reti bianche, è stata gradevole e ricca di azioni da rete da entrambe le parti. Nel primo tempo parte meglio la squadra di casa che va vicino al vantaggio con Bocar per ben due volte nel giro di pochi minuti; intorno alla metà del primo tempo inizia a farsi vedere la squadra ospite che sfiora il goal prima con Rovini che, al momento della conclusione viene anticipato da un difensore avversario e poi con Allegrini che, entrato in area dalla sinistra, conclude ma trova la pronta reazione del portiere locale che respinge la palla. Nel secondo tempo il Navacchio Zambra prende in mano il gioco e crea alcune azioni pericolose con Gori che ,sulla fascia destra, si rende pericoloso con delle belle progressioni che mettono in difficoltà la retroguardia locale.L'azione più pericolosa arriva al 62', quando sullo sviluppo di un calcio d'angolo, Nieri colpisce di testa e la palla si stampa sul palo alla destra del portiere locale. Finisce la partita tra gli applausi del pubblico.
Calciatoripiù: Bocar (Oltrera) e Simonelli (Navacchio Zambra).
OLTRERA: Nuti, Frassi, Meini, Pasquariello, Colacchio, Donati L., Sevieri, Chiappini, Principessa, Faye, Hala. A disp.: Raco. All.: Stefano Lazzeri.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Collavoli, Allegrini, Alessio, Donati, Gori, Masoni, Rovini, Scalpellini, Simonelli, Polizzi, Tommasi. A disp.: Marinari, Bertini, Nieri, Giacomelli. All.: Sauro Barsacchi.<br >
ARBITRO: Attaley di Pontedera.
La partita, nonostante il risultato a reti bianche, è stata gradevole e ricca di azioni da rete da entrambe le parti. Nel primo tempo parte meglio la squadra di casa che va vicino al vantaggio con Bocar per ben due volte nel giro di pochi minuti; intorno alla metà del primo tempo inizia a farsi vedere la squadra ospite che sfiora il goal prima con Rovini che, al momento della conclusione viene anticipato da un difensore avversario e poi con Allegrini che, entrato in area dalla sinistra, conclude ma trova la pronta reazione del portiere locale che respinge la palla. Nel secondo tempo il Navacchio Zambra prende in mano il gioco e crea alcune azioni pericolose con Gori che ,sulla fascia destra, si rende pericoloso con delle belle progressioni che mettono in difficoltà la retroguardia locale.L'azione più pericolosa arriva al 62', quando sullo sviluppo di un calcio d'angolo, Nieri colpisce di testa e la palla si stampa sul palo alla destra del portiere locale. Finisce la partita tra gli applausi del pubblico. <b>
Calciatoripiù: Bocar</b> (Oltrera) e <b>Simonelli </b>(Navacchio Zambra).