- Giovanissimi Provinciali
- Ponte 2000
-
2 - 0
- Pol. 90 Montale
PONTE 2000: Lupicchi, Magrini Alessandro, Favini, Monti, Cabrera, Ponziani, Sodini, Magrini Alex, Franceschini, Dini, Piscitelli. A disp.: Cecchi, Ranieri, Antoce, Ceccarelli, Lucchesi, Vettori, Simoncini. All.: Sileno Passalacqua.
POLISPORTIVA 90: Allori, Parente, Tamburini, Cherubini, Apollonio, Nesi, Alakard, Scricchio, Nicoletti, Dairi, Sina. A disp.: Lopez, Mattei, L'Abbate. All.: Sandro Paesano.
ARBITRO: Giada Faina di Pistoia.
RETI: Franceschini, Magrini Alex.
Un Ponte colmo di 2001 batte con merito la Polisportiva 90 di Sandro Paesano. La compagine di Sileno Passalacqua, grazie a questa ennesima vittoria, si sta rendendo protagonista di un inizio di 2015 da sogno. Già nel primo tempo i padroni di casa collezionano molte occasioni da rete: le principali capitano a Piscitelli, che di testa mette di poco a lato, a Franceschini, il cui tiro è però neutralizzato da Allori, ed infine da Magrini, il quale coglie la traversa con un tiro dalla distanza. Ma gli ospiti non stanno a guardare e così si riversano in avanti: sono almeno un paio le occasioni nitide, ma la mira degli avanti guidati da Paesano è da rivedere. Scampati i pericoli, la squadra di casa riprende il pallino del gioco e sfiora il vantaggio con Franceschini, che viene ancora fermato da un super Allori. E' però il preludio all'1-0, che arriverà pochi minuti più tardi grazie al calcio di punizione di Franceschini che l'estremo difensore ospite può solo sfiorare. Immediata la risposta ospite con Dairi, il cui tiro non è però affatto preciso. Dopo dieci giri di orologio arriva la botta dalla distanza di Alex Magrini che si infila alla sinistra di Allori: è il gol della sicurezza. Finisce così 2-0 per un Ponte che conquista altri tre punti e vola sempre più in alto.
Calciatoripiù: Nesi (Polisportiva 90); elogio a tutto il collettivo del Ponte 2000, che gioca la miglior partita del campionato.
PONTE 2000: Lupicchi, Magrini Alessandro, Favini, Monti, Cabrera, Ponziani, Sodini, Magrini Alex, Franceschini, Dini, Piscitelli. A disp.: Cecchi, Ranieri, Antoce, Ceccarelli, Lucchesi, Vettori, Simoncini. All.: Sileno Passalacqua.<br >POLISPORTIVA 90: Allori, Parente, Tamburini, Cherubini, Apollonio, Nesi, Alakard, Scricchio, Nicoletti, Dairi, Sina. A disp.: Lopez, Mattei, L'Abbate. All.: Sandro Paesano.<br >
ARBITRO: Giada Faina di Pistoia.<br >
RETI: Franceschini, Magrini Alex.
Un Ponte colmo di 2001 batte con merito la Polisportiva 90 di Sandro Paesano. La compagine di Sileno Passalacqua, grazie a questa ennesima vittoria, si sta rendendo protagonista di un inizio di 2015 da sogno. Già nel primo tempo i padroni di casa collezionano molte occasioni da rete: le principali capitano a Piscitelli, che di testa mette di poco a lato, a Franceschini, il cui tiro è però neutralizzato da Allori, ed infine da Magrini, il quale coglie la traversa con un tiro dalla distanza. Ma gli ospiti non stanno a guardare e così si riversano in avanti: sono almeno un paio le occasioni nitide, ma la mira degli avanti guidati da Paesano è da rivedere. Scampati i pericoli, la squadra di casa riprende il pallino del gioco e sfiora il vantaggio con Franceschini, che viene ancora fermato da un super Allori. E' però il preludio all'1-0, che arriverà pochi minuti più tardi grazie al calcio di punizione di Franceschini che l'estremo difensore ospite può solo sfiorare. Immediata la risposta ospite con Dairi, il cui tiro non è però affatto preciso. Dopo dieci giri di orologio arriva la botta dalla distanza di Alex Magrini che si infila alla sinistra di Allori: è il gol della sicurezza. Finisce così 2-0 per un Ponte che conquista altri tre punti e vola sempre più in alto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nesi</b> (Polisportiva 90); elogio a tutto il collettivo del Ponte 2000, che gioca la miglior partita del campionato.