- Giovanissimi Provinciali
- SPAS Staffoli
-
1 - 5
- Montecatini Murialdo
SPAS STAFFOLI: Giampieri, Paduano, Nelli, Guidi, Bocciolini, Romano, Casella, Bichisecchi, Marchi, Lovisi, Bianchi. A disp.: Lazzeri, Pucci, Panattoni, Pertici, Vivaldi, Giannini, Lami. All.: Nicola Azzinnaro.
MONTEC.MURIALDO: Donati, Morioni, Toci, Vanni, Mattagli, Magrini, Keqani, Russo Mattia, Dingozi, Bassetti, Capitanini. A disp.: Ciomei, Russo Alessandro, Bindi, Bertocci. All.: Massimo Dessì.
ARBITRO: Calabrese di Pontedera.
RETI: Marchi, Capitanini, Bassetti, Keqani 2, Dingozi.
Questa volta il bel gioco del Murialdo è riuscito a portare i frutti sperati. Gli ospiti partono col piglio giusto e dopo alcuni minuti Keqani e Dingozi scardinano la difesa avversaria, la palla arriva a Capitanini il quale senza indugi sigla lo zero a uno. Lo Staffoli riesce durante queste prime fasi a stare bene in campo, ma nel finale di tempo Bassetti trova libero in are Keqani, quest'ultimo lascia partire una gran botta per il due a zero. Al ritorno dagli spogliatoi il Murialdo continua a premere. E' però lo Staffoli ad andare in gol riaprendo la partita, con un diagonale perfetto di Marchi. I termali non vogliono correre rischi, così al termine di un'azione da manuale Bassetti ristabilisce le distanze. I padroni di casa da questo punto in poi vanno in difficoltà. Nel finale di nuovo Keqani e Dingozi fissano il risultato sull'uno a cinque.
Calciatoripiù: Magrini e Russo Mattia (Montec. Murialdo).
SPAS STAFFOLI: Giampieri, Paduano, Nelli, Guidi, Bocciolini, Romano, Casella, Bichisecchi, Marchi, Lovisi, Bianchi. A disp.: Lazzeri, Pucci, Panattoni, Pertici, Vivaldi, Giannini, Lami. All.: Nicola Azzinnaro.<br >MONTEC.MURIALDO: Donati, Morioni, Toci, Vanni, Mattagli, Magrini, Keqani, Russo Mattia, Dingozi, Bassetti, Capitanini. A disp.: Ciomei, Russo Alessandro, Bindi, Bertocci. All.: Massimo Dessì.<br >
ARBITRO: Calabrese di Pontedera.<br >
RETI: Marchi, Capitanini, Bassetti, Keqani 2, Dingozi.
Questa volta il bel gioco del Murialdo è riuscito a portare i frutti sperati. Gli ospiti partono col piglio giusto e dopo alcuni minuti Keqani e Dingozi scardinano la difesa avversaria, la palla arriva a Capitanini il quale senza indugi sigla lo zero a uno. Lo Staffoli riesce durante queste prime fasi a stare bene in campo, ma nel finale di tempo Bassetti trova libero in are Keqani, quest'ultimo lascia partire una gran botta per il due a zero. Al ritorno dagli spogliatoi il Murialdo continua a premere. E' però lo Staffoli ad andare in gol riaprendo la partita, con un diagonale perfetto di Marchi. I termali non vogliono correre rischi, così al termine di un'azione da manuale Bassetti ristabilisce le distanze. I padroni di casa da questo punto in poi vanno in difficoltà. Nel finale di nuovo Keqani e Dingozi fissano il risultato sull'uno a cinque. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Magrini</b> e <b>Russo Mattia</b> (Montec. Murialdo).