- Giovanissimi Provinciali
- Futura FC
-
3 - 1
- Virtus Cuoiopelli
FUTURA FC: Batoni, Solomita, Prudente, Nasoni, Cipolli, Toti, Pascucci, Gentile, Mannucci, Tubita, Gori. A disp.: Davi, Rjafillah, Gjeci, Lari, Monaci, Aribi. All.: Ameli.
VIRTUS CUOIOPELLI: Rinaldi, Taviani, Vela, Di Caro, Pellegrini, Frangioni, Bouchtaoui, Susini, Benedetti, Donati, Grishti. A disp.: Zocchi, Sermi, Habumuremyi, Hithi, Ngom. All.: Giotti.
ARBITRO: Sulejmeni di Pistoia.
RETI: 9' Mannucci, 11' Gori, 27' Pellegrini, 46' Toti.
Nella giornata dei 3-1 , anche a Montecalvoli la Futura supera la Virtus Cuoiopelli per tre reti a una. Parte molto bene la Futura che sembra voler chiudere la gara già nella prima frazione. La gara infatti si sblocca al 9' quando Gentile dalla destra crossa per Mannucci che di prima si fa parare la conclusione dal portiere, sulla respinta però Mannucci non perdona e spinge la palla in fondo al sacco. Tre minuti più tardi, al 12' è Tubita che dalla destra crossa per Gori che è bravo ad anticipare il difensore sul primo palo e di prima intenzione a segnare la rete del 2-0. I locali abbassano il ritmo ma la Virtus Cuoiopelli continua a faticare ad imporre il proprio gioco. Al 27' Pellegrini trova, con gran gol da centrocampo, la rete che riapre la partita. Sul finale di primo tempo l'ultima occasione capita sulla testa di Gori che conclude però di poco a lato della porta. Nella ripresa il copione della gara non cambia e al 40' è Gentile a rendersi pericoloso calciando da posizione defilata sul secondo palo ma la palla termina a lato. Al 46' arriva la rete che chiude l'incontro con Toti che dalla stessa posizione da cui aveva calciato Pellegrini tenta il tiro e la palla s'infila alle spalle del portiere. La gara scivola via fino al triplice fischio, l'unica occasione da segnalare è quella di Faye che nel recupero si era trovato a tu per tu con il neontrato Zocchi ma il portiere era stato bravo a neutralizzare la minaccia. Finisce così 3-1. Un augurio infine di pronta guarigione a Taviani che ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un infortunio al ginocchio.
Calciatoripiù: Nasoni e Toti (Futura): Molto bene Nasoni nel reparto difensivo, Toti dà un'importante contributo a centrocampo, oltre alla bella rete del 3-1. Pellegrini (V.Cuoiopelli): La bellissima rete da fuori area sembra riaprire i giochi, è l'unico che prova a frenare gli spunti avversari.
FUTURA FC: Batoni, Solomita, Prudente, Nasoni, Cipolli, Toti, Pascucci, Gentile, Mannucci, Tubita, Gori. A disp.: Davi, Rjafillah, Gjeci, Lari, Monaci, Aribi. All.: Ameli.<br >VIRTUS CUOIOPELLI: Rinaldi, Taviani, Vela, Di Caro, Pellegrini, Frangioni, Bouchtaoui, Susini, Benedetti, Donati, Grishti. A disp.: Zocchi, Sermi, Habumuremyi, Hithi, Ngom. All.: Giotti.<br >
ARBITRO: Sulejmeni di Pistoia.<br >
RETI: 9' Mannucci, 11' Gori, 27' Pellegrini, 46' Toti.
Nella giornata dei 3-1 , anche a Montecalvoli la Futura supera la Virtus Cuoiopelli per tre reti a una. Parte molto bene la Futura che sembra voler chiudere la gara già nella prima frazione. La gara infatti si sblocca al 9' quando Gentile dalla destra crossa per Mannucci che di prima si fa parare la conclusione dal portiere, sulla respinta però Mannucci non perdona e spinge la palla in fondo al sacco. Tre minuti più tardi, al 12' è Tubita che dalla destra crossa per Gori che è bravo ad anticipare il difensore sul primo palo e di prima intenzione a segnare la rete del 2-0. I locali abbassano il ritmo ma la Virtus Cuoiopelli continua a faticare ad imporre il proprio gioco. Al 27' Pellegrini trova, con gran gol da centrocampo, la rete che riapre la partita. Sul finale di primo tempo l'ultima occasione capita sulla testa di Gori che conclude però di poco a lato della porta. Nella ripresa il copione della gara non cambia e al 40' è Gentile a rendersi pericoloso calciando da posizione defilata sul secondo palo ma la palla termina a lato. Al 46' arriva la rete che chiude l'incontro con Toti che dalla stessa posizione da cui aveva calciato Pellegrini tenta il tiro e la palla s'infila alle spalle del portiere. La gara scivola via fino al triplice fischio, l'unica occasione da segnalare è quella di Faye che nel recupero si era trovato a tu per tu con il neontrato Zocchi ma il portiere era stato bravo a neutralizzare la minaccia. Finisce così 3-1. Un augurio infine di pronta guarigione a Taviani che ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un infortunio al ginocchio. <b>
Calciatoripiù: Nasoni</b> e <b>Toti </b>(Futura): Molto bene Nasoni nel reparto difensivo, Toti dà un'importante contributo a centrocampo, oltre alla bella rete del 3-1. <b>Pellegrini </b>(V.Cuoiopelli): La bellissima rete da fuori area sembra riaprire i giochi, è l'unico che prova a frenare gli spunti avversari.