- Giovanissimi B
- Monteriggioni
-
0 - 2
- Staggia
MONTERIGGIONI: Cevese, Albanese Al., Albanese An., Lachi, Mandara, Mucciarini, Corti, Vukosa, Sangermano, Forzoni, Sorrentino. A disp.: Del Re, Annunziata, Guerrini, Marruganti, Benini, Ghezzi, Bonelli. All.: Fiorenzani.
STAGGIA: Mecacci, Aniskevic, Lapini, Sardelli, Franchini, Bleta, Lo Conte, Carli, Tufaro, Cencetti, Del Lungo. A disp.: Conti, Antonacci, Conforti. All.: Bacciottini.
ARBITRO: Massimiliano Gullà di Siena.
RETI: Del Lungo 2.
In questa gara abbiamo assistito ad un predominio territoriale dello Staggia che grazie a questa vittoria raggiunge al decimo posto il Gracciano (che deve recuperare la partita con la Poggibonsese). Non una partita bellissima ma Staggia sempre in avanti dopo un avvio positivo del Monteriggioni. Vantaggio ospite al 15': su una rimessa laterale lunga, Del Lungo ne approfitta, salta un avversario e la piazza all'angolino. I locali poco dopo potrebbero pareggiare ma Mecacci è bravo in uscita. Il Monteriggioni confeziona diverse palle gol nel primo tempo per raddoppiare con Carli e Bleta che non sfruttano a dovere. Nella ripresa Del Lungo sbaglia due volte prima di trovare la doppietta personale a cinque dal termine: passaggio filtrante, Del Lungo elude l'intervento del difensore e insacca con un bel pallonetto.
Calciatoripiù: Tra le fila locali hanno disputato una buona gara Mandara ed Aleandro Albanese. Tra gli ospiti, nell'ottima prova corale, spiccano le prestazioni di Del Lungo e Sardelli.
MONTERIGGIONI: Cevese, Albanese Al., Albanese An., Lachi, Mandara, Mucciarini, Corti, Vukosa, Sangermano, Forzoni, Sorrentino. A disp.: Del Re, Annunziata, Guerrini, Marruganti, Benini, Ghezzi, Bonelli. All.: Fiorenzani.<br >STAGGIA: Mecacci, Aniskevic, Lapini, Sardelli, Franchini, Bleta, Lo Conte, Carli, Tufaro, Cencetti, Del Lungo. A disp.: Conti, Antonacci, Conforti. All.: Bacciottini.<br >
ARBITRO: Massimiliano Gullà di Siena.<br >
RETI: Del Lungo 2.
In questa gara abbiamo assistito ad un predominio territoriale dello Staggia che grazie a questa vittoria raggiunge al decimo posto il Gracciano (che deve recuperare la partita con la Poggibonsese). Non una partita bellissima ma Staggia sempre in avanti dopo un avvio positivo del Monteriggioni. Vantaggio ospite al 15': su una rimessa laterale lunga, Del Lungo ne approfitta, salta un avversario e la piazza all'angolino. I locali poco dopo potrebbero pareggiare ma Mecacci è bravo in uscita. Il Monteriggioni confeziona diverse palle gol nel primo tempo per raddoppiare con Carli e Bleta che non sfruttano a dovere. Nella ripresa Del Lungo sbaglia due volte prima di trovare la doppietta personale a cinque dal termine: passaggio filtrante, Del Lungo elude l'intervento del difensore e insacca con un bel pallonetto. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali hanno disputato una buona gara <b>Mandara </b>ed <b>Aleandro Albanese</b>. Tra gli ospiti, nell'ottima prova corale, spiccano le prestazioni di <b>Del Lungo</b> e <b>Sardelli</b>.