- Giovanissimi B
- Asta
-
0 - 2
- Chiantigiana
ASTA 2016: Cultrera, Cakoni, Ricci, Anselmi, Fusi, Rustichini, Brandi, Lodovichi, Boumarquane, Papa, Indrizi. A disp.: El Ammouri, Verdiani. All.: Vivarelli.
CHIANTIGIANA: Mangani, Borghesi, Fabiani, Ferrini, Lazaj, Lodde, Martini, Militello, Minucci, Mucciarelli, Pacciani. A disp.: Peluso, Qehaja, Shala. All.: Paolo Fanetti.
ARBITRO: Giannetti di Siena.
RETI: Lodde, Pacciani.
Riprende il campionato giovanissimi B dopo la sosta natalizia e al campo di Quercegrossa si affrontano i padroni di casa dell'Asta contro gli ospiti della Chiantigiana, con ambedue le squadre decimate dalle numerose assenze. Comincia la partita con le squadre che si affrontano a viso aperto e al 15' una ghiotta occasione a favore della Chiantigiana, vede sfumare il vantaggio degli ospiti a seguito di una grande parata del portiere Cultrera. Le occasioni continuano a non mancare da ambedue le parti con il susseguirsi di azioni pericolose sia per gli arancioblè che per gli amaranto, cosi il primo tempo si conclude con un equilibrato pareggio. Al rientro dagli spogliatoi, i ragazzi di mister Vivarelli sembrano un po' corti di ossigeno, così, nonostante le numerosissime parate del portiere dell'Asta, gli amaranto di mister Fanetti passano in vantaggio con il numero 6 Lodde che, con un'azione sviluppata dentro l'area avversaria, segna una facile rete. I padroni di casa sembrano aver accusato il colpo, cosi gli ospiti spingono ancora tanto fino a che, nei minuti di recupero, riescono a chiudere la pratica con un goal del numero 7 Pacciani, portando il tabellino sullo 0-2. Nonostante il risultato finale, è stata giocata una piacevole partita, corretta, e che ha visto l'affluenza di un numeroso pubblico, tifoso di ambedue le società.
Calciatoripiù: nell'Asta Cultrera, Cakoni; nella Chiantigiana Lodde e Mucciarelli.
Faffo
ASTA 2016: Cultrera, Cakoni, Ricci, Anselmi, Fusi, Rustichini, Brandi, Lodovichi, Boumarquane, Papa, Indrizi. A disp.: El Ammouri, Verdiani. All.: Vivarelli.<br >CHIANTIGIANA: Mangani, Borghesi, Fabiani, Ferrini, Lazaj, Lodde, Martini, Militello, Minucci, Mucciarelli, Pacciani. A disp.: Peluso, Qehaja, Shala. All.: Paolo Fanetti.<br >
ARBITRO: Giannetti di Siena.<br >
RETI: Lodde, Pacciani.
Riprende il campionato giovanissimi B dopo la sosta natalizia e al campo di Quercegrossa si affrontano i padroni di casa dell'Asta contro gli ospiti della Chiantigiana, con ambedue le squadre decimate dalle numerose assenze. Comincia la partita con le squadre che si affrontano a viso aperto e al 15' una ghiotta occasione a favore della Chiantigiana, vede sfumare il vantaggio degli ospiti a seguito di una grande parata del portiere Cultrera. Le occasioni continuano a non mancare da ambedue le parti con il susseguirsi di azioni pericolose sia per gli arancioblè che per gli amaranto, cosi il primo tempo si conclude con un equilibrato pareggio. Al rientro dagli spogliatoi, i ragazzi di mister Vivarelli sembrano un po' corti di ossigeno, così, nonostante le numerosissime parate del portiere dell'Asta, gli amaranto di mister Fanetti passano in vantaggio con il numero 6 Lodde che, con un'azione sviluppata dentro l'area avversaria, segna una facile rete. I padroni di casa sembrano aver accusato il colpo, cosi gli ospiti spingono ancora tanto fino a che, nei minuti di recupero, riescono a chiudere la pratica con un goal del numero 7 Pacciani, portando il tabellino sullo 0-2. Nonostante il risultato finale, è stata giocata una piacevole partita, corretta, e che ha visto l'affluenza di un numeroso pubblico, tifoso di ambedue le società. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Asta <b>Cultrera, Cakoni</b>; nella Chiantigiana <b>Lodde </b>e <b>Mucciarelli</b>.
Faffo