- Giovanissimi B
- Chiusi
-
1 - 1
- San Miniato
N.S. CHIUSI: Pinzi, Adil, Betti, Seif, Laurini, Velluzzi, Scarpanti, Fastelli, Lazzerini, Nappo, Cesaretti. A disp.: Pompili, Rocchetti, Ferranti. All.: Di Fante.
SAN MINIATO: Marinelli, Branconi, Bischeri M., La Rocca, Pecciarelli, Schillaci, Lo Conte, Farasin, Pennone, Bytiqi, Monchello. A disp.: Bischeri F., Cucco. All.: Maffei.
ARBITRO: Salah Eddyne Hayari di Arezzo.
RETI: Cucco, rig. Scarpanti.
Finisce in parità una gara tutto sommato equilibrata, col maggior possesso palla tenuto dai padroni di casa che però non hanno saputo concretizzare nel migliore dei modi le azioni create. Nel primo tempo concluso a reti bianche, il Chiusi si rende pericoloso con Nappo che viene chiuso da una pronta uscita del portiere Marinelli. La scena si ripeterà più volte, col bravo Marinelli difensore aggiunto che chiude sempre con tempismo sui vari Nappo, Lazzerini e Scarpanti. La partita diventa più divertente nella ripresa, col San Miniato che perde timidezza provando a creare qualcosa in avanti. A dar vivacità è il neo entrato Cucco che sblocca il risultato con una splendida punizione dai venti metri che non lascia scampo a Pinzi. Addirittura gli ospiti poco dopo falliscono una clamorosa palla-gol per raddoppiare: il tiro di Monachello viene respinto corto da Pinzi, Pennone è lì per il tap-in ma fallisce incredibilmente. Il Chiusi si risveglia e trova il pareggio: Nappo entra in area e viene atterrato dal portiere; rigore trasformato da Scarpanti. Dopo il pareggio entrambe le squadre cercano nuovamente di superarsi. I padroni di casa ci provano con Scarpanti e Ferranti, ma il solito Marinelli nega il gol; il San Miniato risponde nel finale con Lo Conte e Monachello ma anche Pinzi fa buona guardia.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Pinzi, autore di un paio di parate ma decisive. Tra le fila ospiti bene il difensore centrale La Rocca e Marinelli, ottimo tra i pali e nelle uscite.
N.S. CHIUSI: Pinzi, Adil, Betti, Seif, Laurini, Velluzzi, Scarpanti, Fastelli, Lazzerini, Nappo, Cesaretti. A disp.: Pompili, Rocchetti, Ferranti. All.: Di Fante.<br >SAN MINIATO: Marinelli, Branconi, Bischeri M., La Rocca, Pecciarelli, Schillaci, Lo Conte, Farasin, Pennone, Bytiqi, Monchello. A disp.: Bischeri F., Cucco. All.: Maffei.<br >
ARBITRO: Salah Eddyne Hayari di Arezzo.<br >
RETI: Cucco, rig. Scarpanti.
Finisce in parità una gara tutto sommato equilibrata, col maggior possesso palla tenuto dai padroni di casa che però non hanno saputo concretizzare nel migliore dei modi le azioni create. Nel primo tempo concluso a reti bianche, il Chiusi si rende pericoloso con Nappo che viene chiuso da una pronta uscita del portiere Marinelli. La scena si ripeterà più volte, col bravo Marinelli difensore aggiunto che chiude sempre con tempismo sui vari Nappo, Lazzerini e Scarpanti. La partita diventa più divertente nella ripresa, col San Miniato che perde timidezza provando a creare qualcosa in avanti. A dar vivacità è il neo entrato Cucco che sblocca il risultato con una splendida punizione dai venti metri che non lascia scampo a Pinzi. Addirittura gli ospiti poco dopo falliscono una clamorosa palla-gol per raddoppiare: il tiro di Monachello viene respinto corto da Pinzi, Pennone è lì per il tap-in ma fallisce incredibilmente. Il Chiusi si risveglia e trova il pareggio: Nappo entra in area e viene atterrato dal portiere; rigore trasformato da Scarpanti. Dopo il pareggio entrambe le squadre cercano nuovamente di superarsi. I padroni di casa ci provano con Scarpanti e Ferranti, ma il solito Marinelli nega il gol; il San Miniato risponde nel finale con Lo Conte e Monachello ma anche Pinzi fa buona guardia. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Pinzi</b>, autore di un paio di parate ma decisive. Tra le fila ospiti bene il difensore centrale <b>La Rocca</b> e <b>Marinelli</b>, ottimo tra i pali e nelle uscite.