- Giovanissimi B
- Chiantigiana
-
0 - 2
- Poggibonsese
CHIANTIGIANA: Mangani, Fabiani, Mucciarelli, Borgheresi, Ruiz, Lazaj, Pacciani, Martini, Omercic, Qehaja, Ferrini. A disp.: Fernicola, Militello, Grazzini, Peluso, Beharaj. All.: Paolo Fanetti.
POGGIBONSESE: Sommese, Campigli, Duro, Bandini, Ferlara, Pianigiani, Battaglio, Cecchi, Muzzi, Papaccioli, Hodza. A disp.: Capezzuoli, Vario, Lanciotti, Zaccariello, Lombardo, Corsini. All.: Giacomo Fabiani.
ARBITRO: Luzaj sezione Valdarno.
RETI: Muzzi, Hodza.
La partita inizia sotto una pioggia battente e freddo pungente, le due squadre si danno battaglia su un campo ai pesante ed al limite della praticabilità. Il primo affondo al 10' è della Chiantigiana che con Martini arriva al tiro dalla distanza ed il portiere ospite riesce a neutralizzare. Al 15' la Poggibonsese parte in contropiede e Battaglio conclude a rete sfiorando il palo, gli ospiti a questo unto spingono sull' acceleratore dimostrando di essere formazione tecnica e solida in tutti i reparti e torna a farsi pericolosa andando alla conclusione con Hodza ma senza trovare la marcatura. Al 28' la Chiantigiana riconquista palla in mezzo al campo e parte in contropiede ma il portiere Sommese in uscita bassa riesce ad anticipare Qehaja, la formazione ospite sembra scossa da questo rischio e conclude la prima frazione di gioco in attacco sprecando una ottima occasione a rete con Campigli che di testa mette di poco alto sopra alla traversa. La seconda frazione di gioco riprende con i ragazzi di Fabiani alla ricerca del gol che arriva al 9' con un tiro da fuori area di Muzzi che calcia in diagonale alla sinistra di Mangani, la palla modifica la traiettoria su una pozza d' acqua e si infila in rete. I padroni di casa accusano il colpo e di li a poco subiscono il raddoppio di Hodza che al 14' in mezza rovesciata da fuori area scaglia la palla a fil di palo dove il portiere non può arrivare. A questo punto la Chiantigiana prova a riaprire la partita attaccando a capo basso ma riesce solo a tenere la formazione ospite nella propria metà campo senza fargli correre pericoli di rilievo.
Calciatoripiù. Complimenti a tutti i ragazzi di entrambe le formazioni che hanno giocato una buona partita sotto tutti gli aspetti, un nota di merito in più per Hodza e Campigli della Poggibonsese e Martini e Lazaj della Chiantigiana.
CHIANTIGIANA: Mangani, Fabiani, Mucciarelli, Borgheresi, Ruiz, Lazaj, Pacciani, Martini, Omercic, Qehaja, Ferrini. A disp.: Fernicola, Militello, Grazzini, Peluso, Beharaj. All.: Paolo Fanetti.<br >POGGIBONSESE: Sommese, Campigli, Duro, Bandini, Ferlara, Pianigiani, Battaglio, Cecchi, Muzzi, Papaccioli, Hodza. A disp.: Capezzuoli, Vario, Lanciotti, Zaccariello, Lombardo, Corsini. All.: Giacomo Fabiani.<br >
ARBITRO: Luzaj sezione Valdarno.<br >
RETI: Muzzi, Hodza.
La partita inizia sotto una pioggia battente e freddo pungente, le due squadre si danno battaglia su un campo ai pesante ed al limite della praticabilità. Il primo affondo al 10' è della Chiantigiana che con Martini arriva al tiro dalla distanza ed il portiere ospite riesce a neutralizzare. Al 15' la Poggibonsese parte in contropiede e Battaglio conclude a rete sfiorando il palo, gli ospiti a questo unto spingono sull' acceleratore dimostrando di essere formazione tecnica e solida in tutti i reparti e torna a farsi pericolosa andando alla conclusione con Hodza ma senza trovare la marcatura. Al 28' la Chiantigiana riconquista palla in mezzo al campo e parte in contropiede ma il portiere Sommese in uscita bassa riesce ad anticipare Qehaja, la formazione ospite sembra scossa da questo rischio e conclude la prima frazione di gioco in attacco sprecando una ottima occasione a rete con Campigli che di testa mette di poco alto sopra alla traversa. La seconda frazione di gioco riprende con i ragazzi di Fabiani alla ricerca del gol che arriva al 9' con un tiro da fuori area di Muzzi che calcia in diagonale alla sinistra di Mangani, la palla modifica la traiettoria su una pozza d' acqua e si infila in rete. I padroni di casa accusano il colpo e di li a poco subiscono il raddoppio di Hodza che al 14' in mezza rovesciata da fuori area scaglia la palla a fil di palo dove il portiere non può arrivare. A questo punto la Chiantigiana prova a riaprire la partita attaccando a capo basso ma riesce solo a tenere la formazione ospite nella propria metà campo senza fargli correre pericoli di rilievo. <b>
Calciatoripiù</b>. Complimenti a tutti i ragazzi di entrambe le formazioni che hanno giocato una buona partita sotto tutti gli aspetti, un nota di merito in più per <b>Hodza </b>e <b>Campigli </b>della Poggibonsese e <b>Martini </b>e <b>Lazaj </b>della Chiantigiana.