- Giovanissimi B
- Valdorcia
-
1 - 1
- Staggia
VALDORCIA: D'Apolito, Guidotti (Ruci), Pierangioli, Valvo, Cossu, Franchetti, Boulalouaz, Bindi (Barbieri), Migliaccio, Machetti, Grassi (Berisha). A disp.: Alfano, Pillitteri. All.: Consoli.
STAGGIA: Riccio, Sardelli, Lapini, Aneskevic, Fortunato, Franchini, Tufaro, Licari, Neri, Sanleonini, Del Lungo. A disp.: Bleta, Cencetti. All.: Bacciottini.
ARBITRO: Michele Re di Siena.
RETI: Machetti, Licari.
Nello scontro diretto di medio bassa classifica, Valdorcia e Staggia non si fanno male uscendo dal campo di Pienza con un punto a testa. Nel primo tempo, terminato a reti inviolate, le migliori occasioni capitano allo Staggia, pericoloso con Tufaro, tiro fuori di poco, e Licari, chiuso in scivolata al momento del tiro da un bell'intervento difensivo. La Valdorcia si vede nel finale con un colpo di testa ma Riccio è bravo e salva. Nella ripresa sblocca il risultato Licari in percussione solitaria. Nel finale però i padroni di casa riacciuffano il pareggio sugli sviluppi di un calcio di punizione finalizzato da Machetti.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Machetti e Pierangioli. Tra gli ospiti in evidenza Riccio, autore di due belle parate, e Licari.
VALDORCIA: D'Apolito, Guidotti (Ruci), Pierangioli, Valvo, Cossu, Franchetti, Boulalouaz, Bindi (Barbieri), Migliaccio, Machetti, Grassi (Berisha). A disp.: Alfano, Pillitteri. All.: Consoli.<br >STAGGIA: Riccio, Sardelli, Lapini, Aneskevic, Fortunato, Franchini, Tufaro, Licari, Neri, Sanleonini, Del Lungo. A disp.: Bleta, Cencetti. All.: Bacciottini.<br >
ARBITRO: Michele Re di Siena.<br >
RETI: Machetti, Licari.
Nello scontro diretto di medio bassa classifica, Valdorcia e Staggia non si fanno male uscendo dal campo di Pienza con un punto a testa. Nel primo tempo, terminato a reti inviolate, le migliori occasioni capitano allo Staggia, pericoloso con Tufaro, tiro fuori di poco, e Licari, chiuso in scivolata al momento del tiro da un bell'intervento difensivo. La Valdorcia si vede nel finale con un colpo di testa ma Riccio è bravo e salva. Nella ripresa sblocca il risultato Licari in percussione solitaria. Nel finale però i padroni di casa riacciuffano il pareggio sugli sviluppi di un calcio di punizione finalizzato da Machetti. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Machetti </b>e <b>Pierangioli</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Riccio</b>, autore di due belle parate, e <b>Licari</b>.