- Giovanissimi B
- Poggibonsese
-
3 - 3
- Luigi Meroni
POGGIBONSESE: Corsini, Pianigiani, Cecchi, Conti, Zaccariello, Dionisi, Hodza, Bussagli, Lanciotti, Papaccioli, Di Stefano. A disp.: Cavini, Muzzi, Bikaj, Campigli, Duro, Bandini. All.: Fabiani.
L. MERONI: Ronchi, Murataj, Mereu, Lorenzini, Darcangeli, Kusi, Batelli, Fantauzzo, Mazzarisi, Guidolotti, Bensi. A disp.: Innocenti, Gentilini, Di Salvia, Benicchi. All.: Lorenzoni.
ARBITRO: Massimiliano Gullà di Siena.
RETI: Pianigiani, Muzzi, Campigli, Batelli, Mazzarisi, Lorenzini.
Partita a dir poco divertente e ricca di emozioni quella disputata tra due delle squadre più in forma del campionato. Nel primo tempo gioca bene il Meroni che conclude la frazione sull'1-3. Nel giro del primo quarto d'ora arrembante, i ragazzi di Lorenzoni segnano addirittura due reti con Lorenzini e Batelli. La Poggibonsese non ci sta ed accorcia le distanze a metà tempo: corner di Dionisi e colpo di testa vincente di Pianigiani. Ma il Meroni punisce ancora cinicamente i locali col gol di Mazzarisi prima dell'intervallo. Nella ripresa la Poggibonsese parte forte, sbagliando un calcio di rigore con Piangiani sul quale si esalta Innocenti. I padroni di casa non si arrendono e, grazie ad altre due azioni di corner, pareggiano con Muzzi e Campigli. Nel finale la Poggibonsese potrebbe portare a casa la vittoria ma un super Innocenti salva più volte la propria porta.
Calciatoripiù: tra i locali bene Bandini e Bikaj. Tra gli ospiti su tutti Innocenti; in evidenza anche Bensi, motorino instancabile.
POGGIBONSESE: Corsini, Pianigiani, Cecchi, Conti, Zaccariello, Dionisi, Hodza, Bussagli, Lanciotti, Papaccioli, Di Stefano. A disp.: Cavini, Muzzi, Bikaj, Campigli, Duro, Bandini. All.: Fabiani.<br >L. MERONI: Ronchi, Murataj, Mereu, Lorenzini, Darcangeli, Kusi, Batelli, Fantauzzo, Mazzarisi, Guidolotti, Bensi. A disp.: Innocenti, Gentilini, Di Salvia, Benicchi. All.: Lorenzoni.<br >
ARBITRO: Massimiliano Gullà di Siena.<br >
RETI: Pianigiani, Muzzi, Campigli, Batelli, Mazzarisi, Lorenzini.
Partita a dir poco divertente e ricca di emozioni quella disputata tra due delle squadre più in forma del campionato. Nel primo tempo gioca bene il Meroni che conclude la frazione sull'1-3. Nel giro del primo quarto d'ora arrembante, i ragazzi di Lorenzoni segnano addirittura due reti con Lorenzini e Batelli. La Poggibonsese non ci sta ed accorcia le distanze a metà tempo: corner di Dionisi e colpo di testa vincente di Pianigiani. Ma il Meroni punisce ancora cinicamente i locali col gol di Mazzarisi prima dell'intervallo. Nella ripresa la Poggibonsese parte forte, sbagliando un calcio di rigore con Piangiani sul quale si esalta Innocenti. I padroni di casa non si arrendono e, grazie ad altre due azioni di corner, pareggiano con Muzzi e Campigli. Nel finale la Poggibonsese potrebbe portare a casa la vittoria ma un super Innocenti salva più volte la propria porta. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali bene <b>Bandini </b>e <b>Bikaj</b>. Tra gli ospiti su tutti <b>Innocenti</b>; in evidenza anche <b>Bensi</b>, motorino instancabile.