- Giovanissimi Provinciali
- Pol. 90 Montale
-
0 - 1
- Montecatini Murialdo
POLISPORTIVA 90: Allori, Parente, Tornatore, Nesi, Franja (Alkarad), Apollonio, Lopez, Scricchio, Nicoletti, Dhairi, Sina. A disp.: Bartolozzi, Mattei. All.: Sandro Paesano.
MONT.MURIALDO: Ciomei, Mattagli, Bennati, Vanni, Toci, Magrini, Russo Mattia, Keqani, Dingozi, Bassetti, Capitanini. A disp.: Donati, Bindi, Russo Alessandro, Benedetti, Reali. All.: Massimo Dessì.
ARBITRO: Ravagli di Pistoia.
RETE: Bassetti.
Al termine di settanta minuti intensi il Montecatini si aggiudica il big match espugnando il difficile campo della Polisportiva 90. Fin da subito la gara si fa equilibrata, i locali vengono fermata dalla traversa, mentre il Murialdo va vicino allo zero a uno con i tre tenori dell'attacco bianco azzurro ovvero Dingozi, Keqani e Bassetti. Nella ripresa gli ospiti partono con la solita intensità del primo tempo, non si fanno intimidire dalle punte molto rapide, e spesso insidiose, montalesi e al momento giusto riescono a colpire: Dingozi spalle alla porta protegge palla, attende l'inserimento di Bassetti e lo serve, quest'ultimo con un tiro mancino manda la palla sotto la traversa. La Polisportiva non crolla dopo lo svantaggio, non riesce però nemmeno a reagire con determinazione, così i bianco azzurri ospiti reggono bene sfiorando pure il raddoppio con Keqani che con un calcio di punizione coglie la traversa. Si rilancia il Murialdo che si avvicina sempre più alla capolista Giovani Calciatori, mentre per la Polisportiva 90 si tratta di una sconfitta che non scalfisce affatto l'ottimo campionato disputato dalla banda guidata da Paesano fino a questo punto della stagione.
Calciatoripiù: senza dubbio per la Polisportiva 90 spicca la prova di Parente. Per quanto riguarda i termali senza dubbio è da sottolineare la prova di carattere di tutto il collettivo, ma particolare Keqani ha fornito un grande contributo alla causa, ottima la prova del nuovo acquisto Capitanini ex Pescia.
POLISPORTIVA 90: Allori, Parente, Tornatore, Nesi, Franja (Alkarad), Apollonio, Lopez, Scricchio, Nicoletti, Dhairi, Sina. A disp.: Bartolozzi, Mattei. All.: Sandro Paesano.<br >MONT.MURIALDO: Ciomei, Mattagli, Bennati, Vanni, Toci, Magrini, Russo Mattia, Keqani, Dingozi, Bassetti, Capitanini. A disp.: Donati, Bindi, Russo Alessandro, Benedetti, Reali. All.: Massimo Dessì.<br >
ARBITRO: Ravagli di Pistoia.<br >
RETE: Bassetti.
Al termine di settanta minuti intensi il Montecatini si aggiudica il big match espugnando il difficile campo della Polisportiva 90. Fin da subito la gara si fa equilibrata, i locali vengono fermata dalla traversa, mentre il Murialdo va vicino allo zero a uno con i tre tenori dell'attacco bianco azzurro ovvero Dingozi, Keqani e Bassetti. Nella ripresa gli ospiti partono con la solita intensità del primo tempo, non si fanno intimidire dalle punte molto rapide, e spesso insidiose, montalesi e al momento giusto riescono a colpire: Dingozi spalle alla porta protegge palla, attende l'inserimento di Bassetti e lo serve, quest'ultimo con un tiro mancino manda la palla sotto la traversa. La Polisportiva non crolla dopo lo svantaggio, non riesce però nemmeno a reagire con determinazione, così i bianco azzurri ospiti reggono bene sfiorando pure il raddoppio con Keqani che con un calcio di punizione coglie la traversa. Si rilancia il Murialdo che si avvicina sempre più alla capolista Giovani Calciatori, mentre per la Polisportiva 90 si tratta di una sconfitta che non scalfisce affatto l'ottimo campionato disputato dalla banda guidata da Paesano fino a questo punto della stagione. <br ><b>
Calciatoripiù:</b> senza dubbio per la Polisportiva 90 spicca la prova di <b>Parente</b>. Per quanto riguarda i termali senza dubbio è da sottolineare la prova di carattere di tutto il collettivo, ma particolare <b>Keqani</b> ha fornito un grande contributo alla causa, ottima la prova del nuovo acquisto <b>Capitanini</b> ex Pescia.