- Giovanissimi B
- Poggibonsese
-
1 - 0
- San Miniato
POGGIBONSESE: Corsini, Battaglio, Campisi, Pianigiani, Lombardo, Lanciotti, Cecchi, Hodza, Papaccioli, Zaccariello, Bussagli. A disp.: Muzzi, Coko, Ballerini, Duro, Capezzuoli, Bandini. All.: Fabiani.
SAN MINIATO: Marinelli, Spessot, Branconi, La Rocca, Pecciarelli, Farasin, Schillaci, Lo Conte, Speranza, Guidarelli, Alessi. A disp.: Bischeri M., Bischeri F., Clara, Di Martino, Edyn, Pennone, Fabbri. All.: Maffei.
ARBITRO: Enzo Denis Ferro di Siena.
RETE: Muzzi.
Nel match di medio alta classifica, la Poggibonsese vince di misura e continua l'inseguimento alle prime della classe. Nei primi dieci minuti un po' sottotono dei locali, il San Miniato potrebbe anche passare in vantaggio. Dopo aver rischiato di subire il gol, la Poggibonsese si sveglia cogliendo una traversa con Lombardo. Nella ripresa, grazie all'intraprendenza del neo entrato Ballerini, che si mette subito in mostra con un tiro, i locali iniziano a comandare il gioco e, dopo un'altra occasione stavolta sprecata da Papaccioli, si portano in vantaggio al 55': bella azione di contropiede con Muzzi che batte un incerto Marinelli. Dopo il vantaggio la Poggibonsese è brava a restare nella metà campo avversaria senza mai rischiare. Prima del triplice fischio finale si registra anche un'altra occasione con Capezzuoli con un tiro che non inquadra lo specchio della porta. Vittoria di misura ma meritata per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Cecchi e Bandini. Tra gli ospiti si salva la linea difensiva e Marinelli che, gol a parte in cui non è stato esente da colpe, ha compiuto alcuni buoni interventi.
POGGIBONSESE: Corsini, Battaglio, Campisi, Pianigiani, Lombardo, Lanciotti, Cecchi, Hodza, Papaccioli, Zaccariello, Bussagli. A disp.: Muzzi, Coko, Ballerini, Duro, Capezzuoli, Bandini. All.: Fabiani.<br >SAN MINIATO: Marinelli, Spessot, Branconi, La Rocca, Pecciarelli, Farasin, Schillaci, Lo Conte, Speranza, Guidarelli, Alessi. A disp.: Bischeri M., Bischeri F., Clara, Di Martino, Edyn, Pennone, Fabbri. All.: Maffei.<br >
ARBITRO: Enzo Denis Ferro di Siena.<br >
RETE: Muzzi.
Nel match di medio alta classifica, la Poggibonsese vince di misura e continua l'inseguimento alle prime della classe. Nei primi dieci minuti un po' sottotono dei locali, il San Miniato potrebbe anche passare in vantaggio. Dopo aver rischiato di subire il gol, la Poggibonsese si sveglia cogliendo una traversa con Lombardo. Nella ripresa, grazie all'intraprendenza del neo entrato Ballerini, che si mette subito in mostra con un tiro, i locali iniziano a comandare il gioco e, dopo un'altra occasione stavolta sprecata da Papaccioli, si portano in vantaggio al 55': bella azione di contropiede con Muzzi che batte un incerto Marinelli. Dopo il vantaggio la Poggibonsese è brava a restare nella metà campo avversaria senza mai rischiare. Prima del triplice fischio finale si registra anche un'altra occasione con Capezzuoli con un tiro che non inquadra lo specchio della porta. Vittoria di misura ma meritata per i padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Cecchi </b>e <b>Bandini</b>. Tra gli ospiti si salva la linea difensiva e <b>Marinelli </b>che, gol a parte in cui non è stato esente da colpe, ha compiuto alcuni buoni interventi.