- Giovanissimi B
- Monteriggioni
-
0 - 8
- Luigi Meroni
MONTERIGGIONI: Delre, Benini, Ghezzi, Forzoni, Albanese An., Vukosa, Corti, Abid, Sanguineti, Mucciarini, Albanese Al. A disp.: Ciccarelli, Guerrini, Buresta, Marruganti, Minucci. All.: Barbetti.
L. MERONI: Ronchi, Lorenzini, Fantauzzo, Benecchi, Sicurelli, Kusi, Betti, Guidolotti, Murataj, Mazzarisi, Bensi. A disp.: Innocenti, Casale, Gentilini, Quarato, Di Salvia, Batelli, D'Arcangeli. All.: Lorenzoni.
ARBITRO: Ivan Giannetti di Siena.
RETI: Mazzarisi 3, rig. Fantauzzo, rig. Innocenti, Bensi, Kusi, Casale.
Non c'è stata partita tra Monteriggioni e Meroni dove gli ospiti hanno dominato in lungo e largo nell'arco dei settanta minuti di gioco. Nel primo tempo i ragazzi di Lorenzoni sbloccano il risultato con Mazzarisi, raddoppiando prima dell'intervallo grazie al calcio di rigore trasformato con freddezza da Fantauzzo.Nella ripresa non c'è più storia, col Meroni che si scatena mettendo a segno altre sei reti. Mazzarisi con altre due reti si porta a casa il pallone della tripletta, mentre un altro rigore, stavolta siglato da Innocenti, e le reti di Bensi, Kusi e Casale, portano il risultato sull0 0-8.
Calciatoripiù: Tra le fila ospiti in evidenza lo scatenato Mazzarisi, autore di una tripletta, e Bensi.
MONTERIGGIONI: Delre, Benini, Ghezzi, Forzoni, Albanese An., Vukosa, Corti, Abid, Sanguineti, Mucciarini, Albanese Al. A disp.: Ciccarelli, Guerrini, Buresta, Marruganti, Minucci. All.: Barbetti.<br >L. MERONI: Ronchi, Lorenzini, Fantauzzo, Benecchi, Sicurelli, Kusi, Betti, Guidolotti, Murataj, Mazzarisi, Bensi. A disp.: Innocenti, Casale, Gentilini, Quarato, Di Salvia, Batelli, D'Arcangeli. All.: Lorenzoni.<br >
ARBITRO: Ivan Giannetti di Siena.<br >
RETI: Mazzarisi 3, rig. Fantauzzo, rig. Innocenti, Bensi, Kusi, Casale.
Non c'è stata partita tra Monteriggioni e Meroni dove gli ospiti hanno dominato in lungo e largo nell'arco dei settanta minuti di gioco. Nel primo tempo i ragazzi di Lorenzoni sbloccano il risultato con Mazzarisi, raddoppiando prima dell'intervallo grazie al calcio di rigore trasformato con freddezza da Fantauzzo.Nella ripresa non c'è più storia, col Meroni che si scatena mettendo a segno altre sei reti. Mazzarisi con altre due reti si porta a casa il pallone della tripletta, mentre un altro rigore, stavolta siglato da Innocenti, e le reti di Bensi, Kusi e Casale, portano il risultato sull0 0-8. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila ospiti in evidenza lo scatenato <b>Mazzarisi</b>, autore di una tripletta, e <b>Bensi</b>.