- Allievi Provinciali
- Virtus Lignano
-
0 - 10
- Arno Laterina
V.LIGNANO: Tavanti, Hysenaj A., Lodovichi, Capaccioli, Agostini, Bonci, Hysenaj M., Barbarotto, Vesevo G., Curoli, Fioralba. A disp.: Cioban, Kalubowilage, Vesevo F., Krasniki L. All.: Dimitri Pasqui.
ARNO LATERINA: Rossi, Daveri, Coglianese, Bianchi, Tanda, Monnanni, Polvani, Raiola, Bisogno, Erpici, Fagnoni. A disp.: Fontipiani, Citernesi, Ibba, Younes, Peruzzi. All.: Marco Santini.
ARBITRO: Catelani di Arezzo.
RETI: Coglianese, Bisogno 2, Erpici, Raiola, Younes, Ibba, Polvani, Monnanni, Bianchi.
Con un rotondo dieci a zero l'Arno Laterina espugna il campo della Virtus Lignano e si mantiene saldamente al primo posto in classifica. Ad aprire le marcature è Coglianese, che dopo due minuti trafigge il portiere avversario Tavanti con un bel colpo di testa su calcio d'angolo. Il raddoppio è firmato da Polvani in mischia, pochi minuti dopo, e la partita si può dire chiusa già nel primo tempo, che finisce cinque a zero. Entrano nel tabellino dei marcatori Bisogno, autore di una doppietta (in contropiede il primo gol, in mischia il secondo), Erpici, Raiaola, che trafigge il portiere ospite dopo essersi involato verso la porta avversaria sul filo del fuorigioco, Younes, che segna su calcio d'angolo con un bel colpo di testa, Bianchi, Monnanni con un gran tiro da fuori area, e infine Ibba con un bel diagonale che si infila all'angolino opposto.
Calciatoripiù: per la Virtus Lignano Tavanti; bene tutta la squadra ospite, protagonista di una gran prestazione.
V.LIGNANO: Tavanti, Hysenaj A., Lodovichi, Capaccioli, Agostini, Bonci, Hysenaj M., Barbarotto, Vesevo G., Curoli, Fioralba. A disp.: Cioban, Kalubowilage, Vesevo F., Krasniki L. All.: Dimitri Pasqui.<br >ARNO LATERINA: Rossi, Daveri, Coglianese, Bianchi, Tanda, Monnanni, Polvani, Raiola, Bisogno, Erpici, Fagnoni. A disp.: Fontipiani, Citernesi, Ibba, Younes, Peruzzi. All.: Marco Santini.<br >
ARBITRO: Catelani di Arezzo.<br >
RETI: Coglianese, Bisogno 2, Erpici, Raiola, Younes, Ibba, Polvani, Monnanni, Bianchi.
Con un rotondo dieci a zero l'Arno Laterina espugna il campo della Virtus Lignano e si mantiene saldamente al primo posto in classifica. Ad aprire le marcature è Coglianese, che dopo due minuti trafigge il portiere avversario Tavanti con un bel colpo di testa su calcio d'angolo. Il raddoppio è firmato da Polvani in mischia, pochi minuti dopo, e la partita si può dire chiusa già nel primo tempo, che finisce cinque a zero. Entrano nel tabellino dei marcatori Bisogno, autore di una doppietta (in contropiede il primo gol, in mischia il secondo), Erpici, Raiaola, che trafigge il portiere ospite dopo essersi involato verso la porta avversaria sul filo del fuorigioco, Younes, che segna su calcio d'angolo con un bel colpo di testa, Bianchi, Monnanni con un gran tiro da fuori area, e infine Ibba con un bel diagonale che si infila all'angolino opposto. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Virtus Lignano <b>Tavanti</b>; bene tutta la squadra ospite, protagonista di una gran prestazione.