• Esordienti GIR.B
  • Grevigiana
  • 0 - 7
  • Sancat


GREVIGIANA: Medici, Romiti, Haxhihyseni, Francini, Sereni, Bartaluzzi, Berisha, Shala, Rossini, Falleri, Lapis, Vitali, Baldini, Ricci, Ragusa, Magnelli. All.: Gianluca Castellani.
SANCAT: Capanni, Baiocchi, Magliulo, Norfini, Chelazzi, Ferrini Stefano, Ghetti, Pinnacarta, Agostinelli, Ferrini Luigi, Ceccato. Entrati: Ciapetti, Meriggioli, Grazzini, Ieri, Michelotti, Cosi, Casetti. All.: Duccio Righetti.

RETI: Ferrini Luigi, 3 Ceccato, Agostinelli, Ferrini Stefano, Casetti.
NOTE: Parziali 0-4, 0-2, 0-1. Risultati FIGC 0-3.



Partita sfortunata per la Grevigiana che seppur impegnandosi non è riuscita a fermare la forte Sancat, chinando il capo di fronte alla giornata di grazia dei ragazzi guidati da Duccio Righetti 0-7. Già la prima frazione ha manifestato la superiorità degli ospiti che andavano al riposo con un vantaggio di 4 reti a 0, grazie ad una grande prestazione di Ceccato, autore di due gol in questa prima frazione. Nel secondo tempo invece il distacco si dimezza e la Sancat trova il gol solo in due occasioni con Ferrini Stefano e Casetti. La terza ed ultima frazione invece porta la firma del solito Ceccato che firma così la tripletta personale: sarà però l'unico gol in questa ultima parte di gara, complimenti quindi anche alla Grevigiana che non si è demoralizzata ed è riuscita pian piano a diminuire i gol subiti ogni tempo.
Calciatoripiù
: Ceccato per la tripletta e Ferrini Luigi, ragazzo del 2004 che gioca con i 2003 alla sua prima rete stagionale.

GREVIGIANA: Medici, Romiti, Haxhihyseni, Francini, Sereni, Bartaluzzi, Berisha, Shala, Rossini, Falleri, Lapis, Vitali, Baldini, Ricci, Ragusa, Magnelli. All.: Gianluca Castellani.<br >SANCAT: Capanni, Baiocchi, Magliulo, Norfini, Chelazzi, Ferrini Stefano, Ghetti, Pinnacarta, Agostinelli, Ferrini Luigi, Ceccato. Entrati: Ciapetti, Meriggioli, Grazzini, Ieri, Michelotti, Cosi, Casetti. All.: Duccio Righetti.<br > RETI: Ferrini Luigi, 3 Ceccato, Agostinelli, Ferrini Stefano, Casetti.<br >NOTE: Parziali 0-4, 0-2, 0-1. Risultati FIGC 0-3. Partita sfortunata per la Grevigiana che seppur impegnandosi non &egrave; riuscita a fermare la forte Sancat, chinando il capo di fronte alla giornata di grazia dei ragazzi guidati da Duccio Righetti 0-7. Gi&agrave; la prima frazione ha manifestato la superiorit&agrave; degli ospiti che andavano al riposo con un vantaggio di 4 reti a 0, grazie ad una grande prestazione di Ceccato, autore di due gol in questa prima frazione. Nel secondo tempo invece il distacco si dimezza e la Sancat trova il gol solo in due occasioni con Ferrini Stefano e Casetti. La terza ed ultima frazione invece porta la firma del solito Ceccato che firma cos&igrave; la tripletta personale: sar&agrave; per&ograve; l'unico gol in questa ultima parte di gara, complimenti quindi anche alla Grevigiana che non si &egrave; demoralizzata ed &egrave; riuscita pian piano a diminuire i gol subiti ogni tempo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ceccato</b> per la tripletta e <b>Ferrini Luigi</b>, ragazzo del 2004 che gioca con i 2003 alla sua prima rete stagionale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI