- Giovanissimi Provinciali
- Aglianese
-
3 - 1
- Oltrera
AGLIANESE: Meoni Lorenzo, Merildi, Giovannelli Tommaso, Renzi, Calanchi, Naastri, Zinna, Meoni, Giovannelli Alessio, Meini, Tonini. A disp.: Muraca, Melani, Botti, Busconi. All.: Stefano Pieri.
OLTRERA: Nuti, Meini, Hala, Appierto, Colacchio, Donati Lorenzo, Pasquariello, Chiappini, Sevieri, Halmahdi, Faye. A disp.: Raco, Frassi, Bellini, Donati Stefano, Leonetti, Buscarino, Principessa. All.: Stefano Lazzeri.
ARBITRO: Savelli di Pistoia.
RETI: Tonini 3, Sevieri.
Supera l'ostacolo Oltrera e continua il suo buon campionato l'Aglianese di Pieri. Bastano due minuti a bomber Tonini per portare in vantaggio i neroverdi. La compagine di casa continua ad esprimere un gran gioco, ma al termine di una mischia in area risolta alla grande da Sevieri, l'Oltrera trova l'uno a uno. Poco dopo l'undici di casa rimette nuovamente la testa avanti guidati dal solito Tonini che, al termine di un esemplare triangolazione con un compagno, fulmina l'estremo avversario. Nella ripresa la squadra di Lazzeri riesce a contrastare con più decisione i locali, Tonini è però inarrestabile, segna la terza rete chiudendo di fatto il match in anticipo.
Calciatoripiù: Tonini e Merildi (Aglianese).
AGLIANESE: Meoni Lorenzo, Merildi, Giovannelli Tommaso, Renzi, Calanchi, Naastri, Zinna, Meoni, Giovannelli Alessio, Meini, Tonini. A disp.: Muraca, Melani, Botti, Busconi. All.: Stefano Pieri.<br >OLTRERA: Nuti, Meini, Hala, Appierto, Colacchio, Donati Lorenzo, Pasquariello, Chiappini, Sevieri, Halmahdi, Faye. A disp.: Raco, Frassi, Bellini, Donati Stefano, Leonetti, Buscarino, Principessa. All.: Stefano Lazzeri.<br >
ARBITRO: Savelli di Pistoia.<br >
RETI: Tonini 3, Sevieri.
Supera l'ostacolo Oltrera e continua il suo buon campionato l'Aglianese di Pieri. Bastano due minuti a bomber Tonini per portare in vantaggio i neroverdi. La compagine di casa continua ad esprimere un gran gioco, ma al termine di una mischia in area risolta alla grande da Sevieri, l'Oltrera trova l'uno a uno. Poco dopo l'undici di casa rimette nuovamente la testa avanti guidati dal solito Tonini che, al termine di un esemplare triangolazione con un compagno, fulmina l'estremo avversario. Nella ripresa la squadra di Lazzeri riesce a contrastare con più decisione i locali, Tonini è però inarrestabile, segna la terza rete chiudendo di fatto il match in anticipo. <b>
Calciatoripiù: Tonini</b> e <b>Merildi </b>(Aglianese).