- Giovanissimi Provinciali
- Ponte 2000
-
2 - 0
- SPAS Staffoli
PONTE 2000: Lupicchi, Luisi, Favini, Monti, Battaglia, Lucchesi, Sodini, Simoncini, Franceschini, Dini, Antoce. A disp.: Cecchi, Vettori, Quiriconi, Pancelli, Ranieri, Lenzi. All.: Sileno Passalacqua.
SPAS STAFFOLI: Bianchi, Paduano, Guidi, Casella, Macchi, Bozzolini, Lovisi, Lazzeri, Panattoni, Vivaldi, Pertici. A disp.: Lami, Bichisecchi. All.: Mario Vivaldi.
ARBITRO: Cacciapuoti di Pistoia.
RETI: Franceschini 2.
Conquista tre punti veramente importanti il Ponte 2000 che rimane a stretto contatto con le inseguitrici della fuggitiva Giovani Calciatori. Con un gol per tempo i pontigiani superano uno Staffoli che malgrado la sconfitta si è ben comportato. Inizialmente sono i bianco rossi a fare la partita ed a cinque minuti dal termine del primo tempo Franceschini con un tiro da fuori fa l'uno a zero. Dopo lo svantaggio la Spas si riorganizza e crea un paio d'occasioni con Vivaldi e Pertici. Poi la compagine di casa riprende campo e chiude il primo tempo in attacco. Poi con un singolare cambio tattico, ovvero il portiere Bianchi va ad infoltire il centrocampo mentre Lami va in porta, lo Staffoli riparte nella ripresa con un più determinazione. Ma il Ponte ha diverse occasioni, poi Franceschini con l'ennesima perla di questo suo campionato trova il raddoppio. Gli ospiti dopo aver subito il secondo gol si smarriscono per qualche minuto, nel frattempo il biancorosso classe 2002 Ranieri lascia partire un gran tiro da fuori, la palla sfiora la traversa. Negli ultimi minuti lo Staffoli trova il gol che accorcerebbe le distanze con Vivaldi l'arbitro però non convalida, e la partita si conclude qui.
Calciatoripiù: Monti, Pancelli e Favini (Ponte 2000). Lovisi e Macchi e Vivaldi (Spas Staffoli).
PONTE 2000: Lupicchi, Luisi, Favini, Monti, Battaglia, Lucchesi, Sodini, Simoncini, Franceschini, Dini, Antoce. A disp.: Cecchi, Vettori, Quiriconi, Pancelli, Ranieri, Lenzi. All.: Sileno Passalacqua.<br >SPAS STAFFOLI: Bianchi, Paduano, Guidi, Casella, Macchi, Bozzolini, Lovisi, Lazzeri, Panattoni, Vivaldi, Pertici. A disp.: Lami, Bichisecchi. All.: Mario Vivaldi.<br >
ARBITRO: Cacciapuoti di Pistoia.<br >
RETI: Franceschini 2.
Conquista tre punti veramente importanti il Ponte 2000 che rimane a stretto contatto con le inseguitrici della fuggitiva Giovani Calciatori. Con un gol per tempo i pontigiani superano uno Staffoli che malgrado la sconfitta si è ben comportato. Inizialmente sono i bianco rossi a fare la partita ed a cinque minuti dal termine del primo tempo Franceschini con un tiro da fuori fa l'uno a zero. Dopo lo svantaggio la Spas si riorganizza e crea un paio d'occasioni con Vivaldi e Pertici. Poi la compagine di casa riprende campo e chiude il primo tempo in attacco. Poi con un singolare cambio tattico, ovvero il portiere Bianchi va ad infoltire il centrocampo mentre Lami va in porta, lo Staffoli riparte nella ripresa con un più determinazione. Ma il Ponte ha diverse occasioni, poi Franceschini con l'ennesima perla di questo suo campionato trova il raddoppio. Gli ospiti dopo aver subito il secondo gol si smarriscono per qualche minuto, nel frattempo il biancorosso classe 2002 Ranieri lascia partire un gran tiro da fuori, la palla sfiora la traversa. Negli ultimi minuti lo Staffoli trova il gol che accorcerebbe le distanze con Vivaldi l'arbitro però non convalida, e la partita si conclude qui. <b>
Calciatoripiù: Monti, Pancelli e Favini</b> (Ponte 2000).<b> Lovisi e Macchi e Vivaldi </b>(Spas Staffoli).