- Esordienti GIR.B
- Olimpia Firenze
-
3 - 0
- San Donato Tavarnelle
OLIMPIA FIRENZE: Falsetti, Notarelli, Saturni, Ballini, Rocchini, Schievenin, Mazzanti, Mecatti, Petrioli, Martini, Gjana. A disp.: Benelli, De Salvador, Tagliaferri, Cambò, Guidi, Masi, Botelo. All.: Bambi.
SAN DONATO TAV.: Ceccarelli, Zoghbani, Casprini, Corti, Mascheroni, Conti, Martavigli, Ercolino, Ribeiro, Cibecchini, Lazzari. A disp.: Vettori, Zaccarelli, Benincasi, Gabrielli. All.: Mecacci.
RETI: Petrioli, Masi, Martini.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0 risultato FIGC: 3-0
Partita giocata bene e sempre in controllo dall'Olimpia Firenze che realizza un gol per tempo sul proprio campo ai danni del San Donato Tav.. Nella prima frazione i ragazzi di Bambi, pur giocando prevalentemente nella metà campo avversaria, faticano più del dovuto a trovare la via del gol che arriva solo poco prima del riposo con Petrioli, a segno al termine di una bella fuga in contropiede. Nell'intervallo Mecacci non riesce a dare la scossa ai suoi che subiscono il raddoppio ad opera di Masi, astuto nel calciare con la punta del piede all'ingresso in area, prendendo tutti in controtempo. Nel terzo parziale da segnalare la spettacolare azione che vale il tris giallonero. Gjana si libera bene sul settore esterno e crossa basso per Masi, che con un geniale colpo di tacco premia la corsa a rimorchio di Martini, il cui tiro non lascia scampo al portiere avversario.
Calciatoripiù: Martini, Gjana e Mecatti (Olimpia Firenze).
OLIMPIA FIRENZE: Falsetti, Notarelli, Saturni, Ballini, Rocchini, Schievenin, Mazzanti, Mecatti, Petrioli, Martini, Gjana. A disp.: Benelli, De Salvador, Tagliaferri, Cambò, Guidi, Masi, Botelo. All.: Bambi. <br >SAN DONATO TAV.: Ceccarelli, Zoghbani, Casprini, Corti, Mascheroni, Conti, Martavigli, Ercolino, Ribeiro, Cibecchini, Lazzari. A disp.: Vettori, Zaccarelli, Benincasi, Gabrielli. All.: Mecacci. <br >
RETI: Petrioli, Masi, Martini. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0 risultato FIGC: 3-0
Partita giocata bene e sempre in controllo dall'Olimpia Firenze che realizza un gol per tempo sul proprio campo ai danni del San Donato Tav.. Nella prima frazione i ragazzi di Bambi, pur giocando prevalentemente nella metà campo avversaria, faticano più del dovuto a trovare la via del gol che arriva solo poco prima del riposo con Petrioli, a segno al termine di una bella fuga in contropiede. Nell'intervallo Mecacci non riesce a dare la scossa ai suoi che subiscono il raddoppio ad opera di Masi, astuto nel calciare con la punta del piede all'ingresso in area, prendendo tutti in controtempo. Nel terzo parziale da segnalare la spettacolare azione che vale il tris giallonero. Gjana si libera bene sul settore esterno e crossa basso per Masi, che con un geniale colpo di tacco premia la corsa a rimorchio di Martini, il cui tiro non lascia scampo al portiere avversario. <b>
Calciatoripiù: Martini, Gjana</b> e <b>Mecatti (Olimpia Firenze).</b>