- Esordienti GIR.B
- Audace Galluzzo
-
0 - 1
- San Donato Tavarnelle
AUD. GALLUZZO: Amendola, Berlincioni, Matteini, Cecchi, Grillo, Di Maggio, Ciardini, Giorgi, Casini, Failli, Betti Lorenzo. Entrati: Farsi, Pieri, Masi, Bartolucci, Betti Tommaso, Plishinxa, Gjeloshi. All.: Gianni Marucelli.
SAN DONATO TAV.: Ceccarelli, Zoghbani, Casprini, Corti, Mascheroni, Conti, Maravigli, Ercolino, Ribeiro, Cibecchini, Lazzari. Entrati: Vettori, Zaccarelli, Benincasi, Gabrielli. All.: Massimo Mecacci.
RETI: Gabrielli.
NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato FIGC 2-3.
Il San Donato Tavarnelle la spunta affrontando l'Audace Galluzzo in un avvincente match al Guidi. Nel primo tempo i ragazzi in gialloblu dimostrano leggermente di più sotto il punto di vista del gioco, andando vicini al vantaggio con Failli. Nella seconda frazione è invece il Tavarnelle a segnare con Gabrielli, sfruttando una svista difensiva. Il Galluzzo prova per l'ennesima volta a segnare, stavolta con Masi ma la palla proprio non vuole entrare. Stessa storia nella terza ed ultima parte: il San Donato si difende e lo fa bene poiché la palla non entra nella porta difesa da Ceccarelli. Calciatorepiù: Conti.
AUD. GALLUZZO: Amendola, Berlincioni, Matteini, Cecchi, Grillo, Di Maggio, Ciardini, Giorgi, Casini, Failli, Betti Lorenzo. Entrati: Farsi, Pieri, Masi, Bartolucci, Betti Tommaso, Plishinxa, Gjeloshi. All.: Gianni Marucelli.<br >SAN DONATO TAV.: Ceccarelli, Zoghbani, Casprini, Corti, Mascheroni, Conti, Maravigli, Ercolino, Ribeiro, Cibecchini, Lazzari. Entrati: Vettori, Zaccarelli, Benincasi, Gabrielli. All.: Massimo Mecacci.<br >
RETI: Gabrielli.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato FIGC 2-3.
Il San Donato Tavarnelle la spunta affrontando l'Audace Galluzzo in un avvincente match al Guidi. Nel primo tempo i ragazzi in gialloblu dimostrano leggermente di più sotto il punto di vista del gioco, andando vicini al vantaggio con Failli. Nella seconda frazione è invece il Tavarnelle a segnare con Gabrielli, sfruttando una svista difensiva. Il Galluzzo prova per l'ennesima volta a segnare, stavolta con Masi ma la palla proprio non vuole entrare. Stessa storia nella terza ed ultima parte: il San Donato si difende e lo fa bene poiché la palla non entra nella porta difesa da Ceccarelli. <b>Calciatorepiù: Conti.<br ></b>