- Giovanissimi B
- Monteriggioni
-
0 - 4
- San Miniato
MONTERIGGIONI: Ferrini, Benini, Chezzi, Forzoni, Albanese Al., Pucciarini, Corti, Pukosa, Sangermano, Molinari, Albanese An. A disp.: Cerese, Mandara, Guerrini, Brandini, Annunziata. All.: Franco Barbetti.
SAN MINIATO: Marinelli, Branconi, La Rocca, Pecciarelli, Spessot, Edin, Fabbri, Lo Conte, Speranza, Monachello, Di Martino. A disp.: Bischeri M., Bischeri F., Vannucchi, Farasin, Schillaci, Pennone. All.: Maffei.
ARBITRO: Fusaro di Siena.
RETI: autorete pro San Miniato, Monachello 2, Pennone.
Basta un tempo al San Miniato per portarsi a casa l'intero bottino e riprendere la propria corsa dopo l'ultimo ko interno con la capolista Sangimignano. Incontro mai in discussione con la squadra di Maffei a premere, pur senza mettere in mostra un gioco particolarmente brillante ed interessante. Il Monteriggioni risponde mettendo sul piatto tutto il proprio impegno, inefficace comunque a resistere alla miglior qualità degli avversari. L'episodio che spiana la strada al vantaggio del San Miniato è il più clamoroso degli autogol: retropassaggio verso il portiere di casa che manca il controllo lasciando scivolare il pallone in fondo al sacco. Prima dell'intervallo è Monachello show con l'attaccante che segna due volte mettendo il risultato al sicuro. Non c'è molto da segnalare nella ripresa, se non il quarto gol del San Miniato messo a segno da Pennone su assist di Monachello.
Calciatoripiù: nei padroni di casa segnaliamo Forzoni, negli ospiti su tutti Monachello, uomo assist e bomber.
MONTERIGGIONI: Ferrini, Benini, Chezzi, Forzoni, Albanese Al., Pucciarini, Corti, Pukosa, Sangermano, Molinari, Albanese An. A disp.: Cerese, Mandara, Guerrini, Brandini, Annunziata. All.: Franco Barbetti.<br >SAN MINIATO: Marinelli, Branconi, La Rocca, Pecciarelli, Spessot, Edin, Fabbri, Lo Conte, Speranza, Monachello, Di Martino. A disp.: Bischeri M., Bischeri F., Vannucchi, Farasin, Schillaci, Pennone. All.: Maffei.<br >
ARBITRO: Fusaro di Siena.<br >
RETI: autorete pro San Miniato, Monachello 2, Pennone.
Basta un tempo al San Miniato per portarsi a casa l'intero bottino e riprendere la propria corsa dopo l'ultimo ko interno con la capolista Sangimignano. Incontro mai in discussione con la squadra di Maffei a premere, pur senza mettere in mostra un gioco particolarmente brillante ed interessante. Il Monteriggioni risponde mettendo sul piatto tutto il proprio impegno, inefficace comunque a resistere alla miglior qualità degli avversari. L'episodio che spiana la strada al vantaggio del San Miniato è il più clamoroso degli autogol: retropassaggio verso il portiere di casa che manca il controllo lasciando scivolare il pallone in fondo al sacco. Prima dell'intervallo è Monachello show con l'attaccante che segna due volte mettendo il risultato al sicuro. Non c'è molto da segnalare nella ripresa, se non il quarto gol del San Miniato messo a segno da Pennone su assist di Monachello. <b>
Calciatoripiù</b>: nei padroni di casa segnaliamo <b>Forzoni</b>, negli ospiti su tutti <b>Monachello</b>, uomo assist e bomber.