- Giovanissimi Provinciali
- Montecatini Murialdo
-
1 - 2
- Aglianese
MONT.MURIALDO: Donati, Morioni, Bertocci, Mattagli, Vanni, Toci, Chegani, Magrini, Dingozzi, Bassetti, Fiore. A disp.: Ciommei, Benedetti, Russo, Bindi, Reali, Iori. All.: Massimiliano Dessì.
AGLIANESE: Meoni L., Frosini, Giovannelli T., Renzi, Drovandi, Nastri, Zinna, Meoni S., Giovannelli A., Meini, Tonini. A disp.: Inguaggiato, Merildi, Buscioni, Calanchi, Tartaglia. All.: Stefano Pieri.
ARBITRO: Boncan di Pistoia.
RETI: Giovannelli A. 2, Dingozi.
Va all'Aglianese il big match di giornata. Avvio incerto per il Murialdo che passa subito in svantaggio. I nero verdi colpiscono dopo dieci minuti con Alessio Giovannelli che corregge in porta un calcio di punizione battuto da Drovandi. Durante il primo tempo sono i ragazzi di Pieri a fare la partita, ma non riescono però ad incrementare il vantaggio. Il raddoppio però arriva al decimo del secondo tempo ed è sempre Giovannelli a timbrare: gran girata al volo con palla che si insacca sotto la traversa. Il secondo gol subito sveglia il Murialdo. Dingozi accorcia le distanze, poi Bassetti ci prova in un paio d'occasioni ma non è fortunato. Gli ospiti si aggiudicano tre punti importanti ai fini della classifica. Il Murialdo invece deve archiviare al più presto la sconfitta: le prime della classe sono ancora molto vicine.
Calciatoripiù: Nastri e Giovannelli Alessio (Aglianese). Dingozi, Bassetti e Vanni (Mont.Murialdo).
MONT.MURIALDO: Donati, Morioni, Bertocci, Mattagli, Vanni, Toci, Chegani, Magrini, Dingozzi, Bassetti, Fiore. A disp.: Ciommei, Benedetti, Russo, Bindi, Reali, Iori. All.: Massimiliano Dessì.<br >AGLIANESE: Meoni L., Frosini, Giovannelli T., Renzi, Drovandi, Nastri, Zinna, Meoni S., Giovannelli A., Meini, Tonini. A disp.: Inguaggiato, Merildi, Buscioni, Calanchi, Tartaglia. All.: Stefano Pieri.<br >
ARBITRO: Boncan di Pistoia.<br >
RETI: Giovannelli A. 2, Dingozi.
Va all'Aglianese il big match di giornata. Avvio incerto per il Murialdo che passa subito in svantaggio. I nero verdi colpiscono dopo dieci minuti con Alessio Giovannelli che corregge in porta un calcio di punizione battuto da Drovandi. Durante il primo tempo sono i ragazzi di Pieri a fare la partita, ma non riescono però ad incrementare il vantaggio. Il raddoppio però arriva al decimo del secondo tempo ed è sempre Giovannelli a timbrare: gran girata al volo con palla che si insacca sotto la traversa. Il secondo gol subito sveglia il Murialdo. Dingozi accorcia le distanze, poi Bassetti ci prova in un paio d'occasioni ma non è fortunato. Gli ospiti si aggiudicano tre punti importanti ai fini della classifica. Il Murialdo invece deve archiviare al più presto la sconfitta: le prime della classe sono ancora molto vicine. <b>
Calciatoripiù: Nastri</b> e <b>Giovannelli Alessio</b> (Aglianese). <b>Dingozi, Bassetti</b> e <b>Vanni </b>(Mont.Murialdo).