- Giovanissimi Provinciali
-
Giovani Rossoneri 2010
-
5 - 0
-
Giov.Calciatori
GIOV. ROSSONERI: Giovannelli, Niccolai, Fuoca, Gjeciu, Skurtaj, Palagi, Mencarelli, Dessì, Lapolla, Mura, Cipriani. A disp.: Donati, Dabizzi, Chelariu, Sabatini. All.: Maurizio Giusti.
GIOV. CALCIATORI B : Arbi, Brizzi, Tempestini, Sorini, Nardi, Pestelli, Dini, Saitta, Cappelli, Manuli, Zingarello. A disp.: Tani, Cambi, Caldareri. All.: Riccardo Venier.
ARBITRO: Iodice di Pistoia.
RETI: Lapolla, Mencarelli 2, Dabizzi, Donati.
Su un terreno di gioco molto pesante Rossoneri e Giovani Calciatori si sono dati battaglia fino all'ultimo nonostante il risultato possa far pensare ad un match a senso unico. La formazione ospite è formata per la maggior parte da ragazzi classe 2001, ed ovviamente non ancora pronti a disputare una gara fisica su un campo fangoso. I ragazzi di Venier hanno però combattuto con grinta e sono usciti a testa alta. Con un gran destro Lapolla apre le danze per i Rossoneri. Il raddoppio capita poco prima dell'intervallo, grazie a Mencarelli che ribadisce in porta una punizione calciata da Lapolla. Nel secondo tempo il neo entrato Donati appare subito in gran forma e dopo una bella giocata sigla il terzo gol per i locali. Poi Dabizzi ed ancora Mencarelli chiudono i giochi sul cinque a zero.
Calciatoripiù: Palagi, Dessì e Donati (Giov.Rossoneri). Nardi (Giov.Calciatori).
GIOV. ROSSONERI: Giovannelli, Niccolai, Fuoca, Gjeciu, Skurtaj, Palagi, Mencarelli, Dessì, Lapolla, Mura, Cipriani. A disp.: Donati, Dabizzi, Chelariu, Sabatini. All.: Maurizio Giusti.<br >GIOV. CALCIATORI B : Arbi, Brizzi, Tempestini, Sorini, Nardi, Pestelli, Dini, Saitta, Cappelli, Manuli, Zingarello. A disp.: Tani, Cambi, Caldareri. All.: Riccardo Venier.<br >
ARBITRO: Iodice di Pistoia.<br >
RETI: Lapolla, Mencarelli 2, Dabizzi, Donati.
Su un terreno di gioco molto pesante Rossoneri e Giovani Calciatori si sono dati battaglia fino all'ultimo nonostante il risultato possa far pensare ad un match a senso unico. La formazione ospite è formata per la maggior parte da ragazzi classe 2001, ed ovviamente non ancora pronti a disputare una gara fisica su un campo fangoso. I ragazzi di Venier hanno però combattuto con grinta e sono usciti a testa alta. Con un gran destro Lapolla apre le danze per i Rossoneri. Il raddoppio capita poco prima dell'intervallo, grazie a Mencarelli che ribadisce in porta una punizione calciata da Lapolla. Nel secondo tempo il neo entrato Donati appare subito in gran forma e dopo una bella giocata sigla il terzo gol per i locali. Poi Dabizzi ed ancora Mencarelli chiudono i giochi sul cinque a zero. <b>
Calciatoripiù: Palagi, Dessì </b>e <b>Donati </b>(Giov.Rossoneri). <b>Nardi </b>(Giov.Calciatori).