- Giovanissimi Provinciali
- Giov.Calciatori
-
2 - 0
- Ponte 2000
GIOV.CALCIATORI: Betti, Verdilli, Castagna, Goti, Ginanni, Cecchi, Vallini, Beqiri, Biagioni, Savi, Falsarano. A disp.: Bonciolini, Creanga, Zingarello, Violante, Dini, Fidi, Anzillotti. All.: Giovanni Padula.
PONTE 2000: Lupicchi, Luisi, Imbrogio, Monti, Cabrera, Ponziani, Lucchesi, Franceschini, Dini, Sodini. A disp.: Cecchi, Vettori, Favini, Simoncini, Quiriconi, Piscitelli. All.: Sileno Passalacqua.
ARBITRO: Cacciapuoti di Pistoia.
RETI: Creanga, Beqiri.
Altra gara delicata per la capolista che ospita l'insidioso Ponte di Passalacqua. La compagine di Monsummano prova a fare la partita ma con scarsi risultati nel primo tempo, il possesso palla è in favore dei padroni di casa, i pontigiani però non mollano di un centimetro rispondendo colpo su colpo. Soprattutto in avvio di ripresa la sfida si accende, i cambi danno nuovo vigore ai Giovani Calciatori che si gettano alla ricerca dei tre punti per consolidarsi in vetta, mentre il Ponte senza paura ci prova con Ponziani, tiro da fuori neutralizzato dal portiere di casa, e Franceschini, il quale prima da buona posizione calcia debolmente, poi realizza il gol del possibile vantaggio ospite ma l'arbitro ferma tutto per fuorigioco. Nel finale la squadra di casa ha ancora energie, gli ospiti invece iniziano ad accusare la fatica. A dieci dal termine Creanga, grazie ad un rapido scambio con un compagno, sfonda a sinistra, entra in area e con un tiro ad incrociare supera Lupicchi. Passano pochi istanti ed anche il centravanti Beqiri mette la sua firma: sugli sviluppi di un angolo dalla sinistra, l'attaccante di casa lascia partire una gran botta di destro per il due a zero definitivo. Finisce qui una gara intensa, i locali continuano a veleggiare in testa alla classifica, ottima però la prestazione dei bianco rossi che hanno venduto cara la pelle prima di arrendersi nel finale.
Calciatoripiù: per i Giovani Calciatori è stato fondamentale l'apporto dei ragazzi entrati nella ripresa dalla panchina in particolare citiamo Creanga, Anzillotti e Fidi. Bene tutto il collettivo del Ponte.
GIOV.CALCIATORI: Betti, Verdilli, Castagna, Goti, Ginanni, Cecchi, Vallini, Beqiri, Biagioni, Savi, Falsarano. A disp.: Bonciolini, Creanga, Zingarello, Violante, Dini, Fidi, Anzillotti. All.: Giovanni Padula.<br >PONTE 2000: Lupicchi, Luisi, Imbrogio, Monti, Cabrera, Ponziani, Lucchesi, Franceschini, Dini, Sodini. A disp.: Cecchi, Vettori, Favini, Simoncini, Quiriconi, Piscitelli. All.: Sileno Passalacqua.<br >
ARBITRO: Cacciapuoti di Pistoia.<br >
RETI: Creanga, Beqiri.
Altra gara delicata per la capolista che ospita l'insidioso Ponte di Passalacqua. La compagine di Monsummano prova a fare la partita ma con scarsi risultati nel primo tempo, il possesso palla è in favore dei padroni di casa, i pontigiani però non mollano di un centimetro rispondendo colpo su colpo. Soprattutto in avvio di ripresa la sfida si accende, i cambi danno nuovo vigore ai Giovani Calciatori che si gettano alla ricerca dei tre punti per consolidarsi in vetta, mentre il Ponte senza paura ci prova con Ponziani, tiro da fuori neutralizzato dal portiere di casa, e Franceschini, il quale prima da buona posizione calcia debolmente, poi realizza il gol del possibile vantaggio ospite ma l'arbitro ferma tutto per fuorigioco. Nel finale la squadra di casa ha ancora energie, gli ospiti invece iniziano ad accusare la fatica. A dieci dal termine Creanga, grazie ad un rapido scambio con un compagno, sfonda a sinistra, entra in area e con un tiro ad incrociare supera Lupicchi. Passano pochi istanti ed anche il centravanti Beqiri mette la sua firma: sugli sviluppi di un angolo dalla sinistra, l'attaccante di casa lascia partire una gran botta di destro per il due a zero definitivo. Finisce qui una gara intensa, i locali continuano a veleggiare in testa alla classifica, ottima però la prestazione dei bianco rossi che hanno venduto cara la pelle prima di arrendersi nel finale. <b>
Calciatoripiù</b>: per i Giovani Calciatori è stato fondamentale l'apporto dei ragazzi entrati nella ripresa dalla panchina in particolare citiamo <b>Creanga, Anzillotti</b> e <b>Fidi</b>. Bene tutto il collettivo del Ponte.