- Giovanissimi Provinciali
- Pol. 90 Montale
-
3 - 0
- Pescia Calcio
POLISPORTIVA 90: Allori, Parente, Nesi, Cherubini, Tornatore, Apollonio, Lopez, Scricchio, Nicoletti, Franja, Alakrad. A disp.: Mattei, Ammirati, Sina. All.: Sandro Paesano.
PESCIA: Nottoli, Pieri, Parigi, Martini, Daamiri, Maltagliati, Pace, Acciai, Rea, Sharka, Galligani. A disp.: Ziino, Panteri, Spiridon. All.: Andrea Zei.
ARBITRO: Michelacci di Pistoia.
RETI: Lopez, Sina, Ammirati.
La Polisportiva 90 mette nel carniere altri tre punti avvicinandosi sempre di più alle zone nobili della classifica. Non è però stato assolutamente facile aver la meglio di un Pescia rigenerato nelle ultime uscite. I ragazzi di Zei stanno iniziando ad esprimere un buon gioco che spesso sorprende gli avversari, la prima vittoria in campionato è dietro l'angolo. Basta poco tempo a Lopez, lanciato da Nicoletti, per portare sull'uno a zero i montalesi con un sinistro preciso, dopo aver disorientato il suo diretto marcatore con una finta. E' nella fase centrale del secondo tempo che i pesciatini riescono a dare il massimo, ma è proprio durante questo periodo che la Polisportiva 90 colpisce improvvisamente: Nicoletti calcia da fuori, Nottoli riesce a parare, la sfera arriva sui piedi di Sina che a porta praticamente vuota insacca. Questo è l'istante in cui la partita viene praticamente decisa. Poi ci pensa Ammannati a spengere le speranze del Pescia, con un tiro di piatto imprendibile.
Calciatoripiù: Nicoletti e Franja (Polisportiva 90). Tutto il gruppo pesciatino merita un elogio, il lavoro svolto durante la settimana sta iniziando a dare i frutti sperati, adesso mancano solo i tre punti, ma basta continuare su questa strada e tra poco i ragazzi di Zei potranno finalmente esultare.
POLISPORTIVA 90: Allori, Parente, Nesi, Cherubini, Tornatore, Apollonio, Lopez, Scricchio, Nicoletti, Franja, Alakrad. A disp.: Mattei, Ammirati, Sina. All.: Sandro Paesano.<br >PESCIA: Nottoli, Pieri, Parigi, Martini, Daamiri, Maltagliati, Pace, Acciai, Rea, Sharka, Galligani. A disp.: Ziino, Panteri, Spiridon. All.: Andrea Zei.<br >
ARBITRO: Michelacci di Pistoia.<br >
RETI: Lopez, Sina, Ammirati.
La Polisportiva 90 mette nel carniere altri tre punti avvicinandosi sempre di più alle zone nobili della classifica. Non è però stato assolutamente facile aver la meglio di un Pescia rigenerato nelle ultime uscite. I ragazzi di Zei stanno iniziando ad esprimere un buon gioco che spesso sorprende gli avversari, la prima vittoria in campionato è dietro l'angolo. Basta poco tempo a Lopez, lanciato da Nicoletti, per portare sull'uno a zero i montalesi con un sinistro preciso, dopo aver disorientato il suo diretto marcatore con una finta. E' nella fase centrale del secondo tempo che i pesciatini riescono a dare il massimo, ma è proprio durante questo periodo che la Polisportiva 90 colpisce improvvisamente: Nicoletti calcia da fuori, Nottoli riesce a parare, la sfera arriva sui piedi di Sina che a porta praticamente vuota insacca. Questo è l'istante in cui la partita viene praticamente decisa. Poi ci pensa Ammannati a spengere le speranze del Pescia, con un tiro di piatto imprendibile. <b>
Calciatoripiù: Nicoletti</b> e <b>Franja </b>(Polisportiva 90). Tutto il gruppo pesciatino merita un elogio, il lavoro svolto durante la settimana sta iniziando a dare i frutti sperati, adesso mancano solo i tre punti, ma basta continuare su questa strada e tra poco i ragazzi di Zei potranno finalmente esultare.