- Giovanissimi Provinciali
-
Virtus Bottegone
-
0 - 5
-
Giovani Rossoneri 2010
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Nesti, Daiti, Azzarello, Lo Grasso, Santini, Carradori, Virga, Romagnoli, Nesti Giulio, Crapa. A disp.: Canneti, Frosi, Kisla, Soru, Kolaj, Nebbia. All.: Maurizio Giacomelli.
GIOV.ROSSONERI: Giovannelli, Niccolai, Mura, Gjergji, Skurtaj, Palagi, Mencarelli, Dessì, Chelariu, Palloni, Cipriani. A disp.: Sabatini, Lapolla, Dabizzi, Donati. All.: Maurizio Giusti.
ARBITRO: Manzaro di Pistoia.
RETI: Palloni, Mencarelli 2, Lapolla, Cipriani.
Alcune volte i risultati ingannano e questa è proprio una di quelle occasioni. Nei primi venti minuti è la Virtus a fare la partita, mancando l'uno a zero in almeno quattro nitide circostanze. Sul finale di tempo arriva la doccia fredda per i bianco verdi, Palloni segna, portando a sorpresa in vantaggio i Giovani Rossoneri. La ripresa si apre nel migliore dei modi per la compagine ospite, che nel giro di cinque minuti, o poco più, vanno in gol addirittura tre volte, la Virtus va in blackout. Successivamente arriva anche la cinquina per i ragazzi di Giusti. Il Bottegone prova a riorganizzarsi provando ad imbastire qualche azione pericolosa, ma ormai è troppo tardi, i Giovani Rossoneri rischiano qualcosa, però i tre punti sono già in cassaforte.
Calciatoripiù: per quanto riguarda i padroni di casa, dobbiamo elogiare tutto il gruppo per l'ottimo primo tempo, nella ripresa si salva Lo Grasso. Mencarelli, Lapolla, Dessì e Palagi (Giov. Rossoneri).
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Nesti, Daiti, Azzarello, Lo Grasso, Santini, Carradori, Virga, Romagnoli, Nesti Giulio, Crapa. A disp.: Canneti, Frosi, Kisla, Soru, Kolaj, Nebbia. All.: Maurizio Giacomelli.<br >GIOV.ROSSONERI: Giovannelli, Niccolai, Mura, Gjergji, Skurtaj, Palagi, Mencarelli, Dessì, Chelariu, Palloni, Cipriani. A disp.: Sabatini, Lapolla, Dabizzi, Donati. All.: Maurizio Giusti.<br >
ARBITRO: Manzaro di Pistoia.<br >
RETI: Palloni, Mencarelli 2, Lapolla, Cipriani.
Alcune volte i risultati ingannano e questa è proprio una di quelle occasioni. Nei primi venti minuti è la Virtus a fare la partita, mancando l'uno a zero in almeno quattro nitide circostanze. Sul finale di tempo arriva la doccia fredda per i bianco verdi, Palloni segna, portando a sorpresa in vantaggio i Giovani Rossoneri. La ripresa si apre nel migliore dei modi per la compagine ospite, che nel giro di cinque minuti, o poco più, vanno in gol addirittura tre volte, la Virtus va in blackout. Successivamente arriva anche la cinquina per i ragazzi di Giusti. Il Bottegone prova a riorganizzarsi provando ad imbastire qualche azione pericolosa, ma ormai è troppo tardi, i Giovani Rossoneri rischiano qualcosa, però i tre punti sono già in cassaforte. <b>
Calciatoripiù</b>: per quanto riguarda i padroni di casa, dobbiamo elogiare tutto il gruppo per l'ottimo primo tempo, nella ripresa si salva <b>Lo Grasso. Mencarelli, Lapolla, Dessì</b> e <b>Palagi </b>(Giov. Rossoneri).