- Giovanissimi Provinciali
- Oltrera
-
1 - 2
- Montecatini Murialdo
OLTRERA: Raco, Frassi, Hala, Pasquariello, Colacchio, Donati, Sevieri, Dell'Osso, Principessa, Alimahdi, Faye. A disp.: Nuti, Amore, Appierto, Chiappini, Onyenezide, Buscarino, Merini. All.: Stefano Lazzeri.
MONT.MURIALDO: Donati, Holmen, Vanni, Morioni, Bertocci, Toci, Magrini, Keqani, Dingozi, Mattagli, Fiore. A disp.: Russo, Benedetti, Bassetti, Iori. All.: Massimiliano Dessì.
ARBITRO: Attaley di Pontedera.
RETI: Sevieri, Keqani, Vanni.
Colpaccio del Murialdo che sbanca il difficile campo dell'Oltrera. La prima frazione di gara vede le due compagini bloccate a centrocampo, sono poche le palle gol create, gli ospiti ci provano con Keqani, il quale imbeccato da Dingozi, non centra il bersaglio. Nel finale del primo tempo i padroni di casa perdono Dell'Osso per infortunio, ed iniziano a faticare. In più nelle prime battute della ripresa i termali aumentano i ritmi e trovano il vantaggio: gran botta di Keqani e palla nell'angolino alto. L'Oltrera non si scompone e risponde con Sevieri. La sfida comincia a farsi complicata per il Murialdo, ci pensa Vanni a salvare i suoi, con una deviazione decisiva di testa che mette fuori causa Raco. Tre punti fondamentali per i ragazzi di Dessì, strappati su un campo a dir poco difficile contro una squadra che ha venduto cara la pelle.
Calciatoripiù: Holmen e Vanni in evidenza tra le fila del Murialdo, merita una citazione anche bomber Bassetti, al rientro dopo un fastidioso infortunio.
OLTRERA: Raco, Frassi, Hala, Pasquariello, Colacchio, Donati, Sevieri, Dell'Osso, Principessa, Alimahdi, Faye. A disp.: Nuti, Amore, Appierto, Chiappini, Onyenezide, Buscarino, Merini. All.: Stefano Lazzeri.<br >MONT.MURIALDO: Donati, Holmen, Vanni, Morioni, Bertocci, Toci, Magrini, Keqani, Dingozi, Mattagli, Fiore. A disp.: Russo, Benedetti, Bassetti, Iori. All.: Massimiliano Dessì.<br >
ARBITRO: Attaley di Pontedera.<br >
RETI: Sevieri, Keqani, Vanni.
Colpaccio del Murialdo che sbanca il difficile campo dell'Oltrera. La prima frazione di gara vede le due compagini bloccate a centrocampo, sono poche le palle gol create, gli ospiti ci provano con Keqani, il quale imbeccato da Dingozi, non centra il bersaglio. Nel finale del primo tempo i padroni di casa perdono Dell'Osso per infortunio, ed iniziano a faticare. In più nelle prime battute della ripresa i termali aumentano i ritmi e trovano il vantaggio: gran botta di Keqani e palla nell'angolino alto. L'Oltrera non si scompone e risponde con Sevieri. La sfida comincia a farsi complicata per il Murialdo, ci pensa Vanni a salvare i suoi, con una deviazione decisiva di testa che mette fuori causa Raco. Tre punti fondamentali per i ragazzi di Dessì, strappati su un campo a dir poco difficile contro una squadra che ha venduto cara la pelle. <b>
Calciatoripiù: Holmen </b>e <b>Vanni </b>in evidenza tra le fila del Murialdo, merita una citazione anche bomber <b>Bassetti</b>, al rientro dopo un fastidioso infortunio.