- Giovanissimi Provinciali
-
Bellaria Cappuccini
-
8 - 0
-
SPAS Staffoli
BELLARIA CAPPUCCINI: Cervelli, Ugolini, Hysa, Orazini, Lami, Maglione, Santini, De Panicis, Guazzini, Bacalli, Pratali. A disp.: Vani, Pugliesi, Vannucci, Cardini, Askushaj, Volpi, Skrane. All.: Fausto Giaconi.
SPAS STAFFOLI: Micco, Paduano, Macchi, Casella, Pucci, Bozzolini, Fontana, Lovisi, Bianchi, Vivaldi, Palazzoli. A disp.: Lazzeri, Fedici. All.: Nicola Azzinnaro.
ARBITRO: Calabrese di Pistoia.
RETI: Bacalli 3, Pratali 3, De Panicis, Cardini.
La Bellaria Cappuccini vince e convince contro uno Staffoli rimaneggiatissimo per colpa di assenze importanti, specie nel reparto difensivo. I ragazzi di Giaconi, che finora hanno segnato 21 gol (secondo miglior attacco) e ne hanno subiti solo 7, riscattano la sconfitta patita sul campo del Ponte 2000 entrando in campo determinati e non concedendo praticamente niente agli ospiti. La partita termina 8-0, frutto delle triplette di Bacalli (che sale a quota 10 reti) e Pratali e dei gol di De Panicis e Cardini. Mister Giaconi può godersi così la coppia del gol Bacalli-Pratali ed un collettivo che convince sul piano del gioco e della concretezza. Per lo Staffoli brutta battuta d'arresto, ma i ragazzi di Azzinaro dovranno rialzare la china già dalla prossima partita di campionato.
Calciatoripiù: elogio a tutto il collettivo per la squadra di casa.
BELLARIA CAPPUCCINI: Cervelli, Ugolini, Hysa, Orazini, Lami, Maglione, Santini, De Panicis, Guazzini, Bacalli, Pratali. A disp.: Vani, Pugliesi, Vannucci, Cardini, Askushaj, Volpi, Skrane. All.: Fausto Giaconi.<br >SPAS STAFFOLI: Micco, Paduano, Macchi, Casella, Pucci, Bozzolini, Fontana, Lovisi, Bianchi, Vivaldi, Palazzoli. A disp.: Lazzeri, Fedici. All.: Nicola Azzinnaro.<br >
ARBITRO: Calabrese di Pistoia.<br >
RETI: Bacalli 3, Pratali 3, De Panicis, Cardini.
La Bellaria Cappuccini vince e convince contro uno Staffoli rimaneggiatissimo per colpa di assenze importanti, specie nel reparto difensivo. I ragazzi di Giaconi, che finora hanno segnato 21 gol (secondo miglior attacco) e ne hanno subiti solo 7, riscattano la sconfitta patita sul campo del Ponte 2000 entrando in campo determinati e non concedendo praticamente niente agli ospiti. La partita termina 8-0, frutto delle triplette di Bacalli (che sale a quota 10 reti) e Pratali e dei gol di De Panicis e Cardini. Mister Giaconi può godersi così la coppia del gol Bacalli-Pratali ed un collettivo che convince sul piano del gioco e della concretezza. Per lo Staffoli brutta battuta d'arresto, ma i ragazzi di Azzinaro dovranno rialzare la china già dalla prossima partita di campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio a tutto il collettivo per la squadra di casa.