- Giovanissimi Provinciali
- Pescia Calcio
-
0 - 3
- Oltrera
PESCIA: Nottoli, Pieri, Parigi, Raimondo, Martini, Maltagliati, Pace Matteo, Sharka, Rea, Galligani, Romoli. A disp.: Giuntoli, Saracino, Bendinelli, Spiridon. All.: Andrea Zei.
OLTRERA: Nuti, Meini, Hala, Pastoriello, Colacchio, Donati Lorenzo, Onyenezide, Dell'Osso, Principessa, Alimahdi, Faye. A disp.: Frassi, Chiappini, Appierto, Donati Stefano, Bellini, Buscarino. All.: Stefano Lazzeri.
ARBITRO: Vitale di Pistoia.
RETI: Faye, Principessa, Sevieri.
Durante i primi venti minuti sono i pesciatini a fare la partita, l'approccio alla gara dell'Oltrera non è dei migliori. Sono però gli ospiti a trovare ugualmente il vantaggio nel primo tempo: Pastoriello scarica per Faye, il quale conclude a rete, Nottoli respinge la conclusione, sulla ribattuta è pronto Principessa ad insaccare. Col passare dei minuti si fa sentire in casa Pescia l'assenza di alcune pedine importanti e la presenza di ben sette ragazzi classe 2001. I padroni di casa reggono comunque bene fino a metà ripresa, ovvero quando l'Oltrera decide di alzare i ritmi. Appierto con lancio ad alta precisione innesca Faye, il centravanti ospite entra in area, ed una volta a tu per tu col portiere avversario trova il gol del raddoppio. Poi dopo una ripartenza sulla fascia Faye, passa la palla a Sevirei, quest'ultimo brucia in velocità il suo diretto marcatore e poi realizza il definitivo zero a tre. Vittoria meritata per l'Oltrera, ma mister Zei può essere soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, i quali devono senza dubbio continuare su questa strada. Calciatorepiù: Galligani (Pescia).
PESCIA: Nottoli, Pieri, Parigi, Raimondo, Martini, Maltagliati, Pace Matteo, Sharka, Rea, Galligani, Romoli. A disp.: Giuntoli, Saracino, Bendinelli, Spiridon. All.: Andrea Zei.<br >OLTRERA: Nuti, Meini, Hala, Pastoriello, Colacchio, Donati Lorenzo, Onyenezide, Dell'Osso, Principessa, Alimahdi, Faye. A disp.: Frassi, Chiappini, Appierto, Donati Stefano, Bellini, Buscarino. All.: Stefano Lazzeri.<br >
ARBITRO: Vitale di Pistoia.<br >
RETI: Faye, Principessa, Sevieri.
Durante i primi venti minuti sono i pesciatini a fare la partita, l'approccio alla gara dell'Oltrera non è dei migliori. Sono però gli ospiti a trovare ugualmente il vantaggio nel primo tempo: Pastoriello scarica per Faye, il quale conclude a rete, Nottoli respinge la conclusione, sulla ribattuta è pronto Principessa ad insaccare. Col passare dei minuti si fa sentire in casa Pescia l'assenza di alcune pedine importanti e la presenza di ben sette ragazzi classe 2001. I padroni di casa reggono comunque bene fino a metà ripresa, ovvero quando l'Oltrera decide di alzare i ritmi. Appierto con lancio ad alta precisione innesca Faye, il centravanti ospite entra in area, ed una volta a tu per tu col portiere avversario trova il gol del raddoppio. Poi dopo una ripartenza sulla fascia Faye, passa la palla a Sevirei, quest'ultimo brucia in velocità il suo diretto marcatore e poi realizza il definitivo zero a tre. Vittoria meritata per l'Oltrera, ma mister Zei può essere soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, i quali devono senza dubbio continuare su questa strada. <b>Calciatorepiù: Galligani </b>(Pescia).