- Giovanissimi Provinciali
- Giov.Calciatori
-
0 - 0
- Sport Valdarno
GIOV.CALCIATORI: Betti, Verrilli, Vallini, Goti, Ginanni, Castagna, Zingarello, Beqiri, Dini, Savi, Creanga. A disp.: Biagioni, Cecchi, Fidi, Anzillotti, Falsarano, Valente, Billi. All.: Giovanni Padula.
SPORT VALDARNO: Cambi, Guerrini, Girardi, Venezia, Gualchierotti, Telleschi, Battistel, Ciampini, Mandorlini, Mordagà, Voicu. A disp.: Volpi, Matteoli, Masha, Babacar, Stabile. All.: Savino Mordagà.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
Un Valdarno grintoso blocca sullo zero a zero la capolista. Nel primo tempo i Giovani Calciatori non riescono ad esprime tutto il loro potenziale soprattutto nella zona nevralgica del campo. Gli ospiti provano ad innescare le loro bocche da fuoco: Voicu prima calcia a lato, poi vede il suo tiro parato da Betti, quest'ultimo ferma anche Mordagà poco dopo. La compagine di Monsummano ha una ghiotta occasione nel finale di primo tempo con Biagioni, Giraldi salva i suoi con un intervento in extremis sulla linea di porta. Nel secondo tempo la sfida resta intensa ed equilibrata, col passare dei minuti i padroni di casa provano a spingere un po' di più mentre il Valdarno, rimasto in dieci per l'espulsione di Mordagà, si fa molto insidioso con rapidi contropiede. Le difese però riescono sempre ad avere la meglio, così la sfida termina a reti inviolate. Buon punto utile sia per smuovere la classifica che per il morale per quanto riguarda il Valdarno, mentre i ragazzi di casa restano ancora imbattuti e al primo posto, ma questi due punti persi avrebbero potuto far comodo nel corso della stagione.
Calciatoripiù: Goti e Vallini si sono messi in evidenza per i Giovani Calciatori. Mentre per il Valdarno è tutto il gruppo a meritarsi una nota di merito.
GIOV.CALCIATORI: Betti, Verrilli, Vallini, Goti, Ginanni, Castagna, Zingarello, Beqiri, Dini, Savi, Creanga. A disp.: Biagioni, Cecchi, Fidi, Anzillotti, Falsarano, Valente, Billi. All.: Giovanni Padula.<br >SPORT VALDARNO: Cambi, Guerrini, Girardi, Venezia, Gualchierotti, Telleschi, Battistel, Ciampini, Mandorlini, Mordagà, Voicu. A disp.: Volpi, Matteoli, Masha, Babacar, Stabile. All.: Savino Mordagà.<br >
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
Un Valdarno grintoso blocca sullo zero a zero la capolista. Nel primo tempo i Giovani Calciatori non riescono ad esprime tutto il loro potenziale soprattutto nella zona nevralgica del campo. Gli ospiti provano ad innescare le loro bocche da fuoco: Voicu prima calcia a lato, poi vede il suo tiro parato da Betti, quest'ultimo ferma anche Mordagà poco dopo. La compagine di Monsummano ha una ghiotta occasione nel finale di primo tempo con Biagioni, Giraldi salva i suoi con un intervento in extremis sulla linea di porta. Nel secondo tempo la sfida resta intensa ed equilibrata, col passare dei minuti i padroni di casa provano a spingere un po' di più mentre il Valdarno, rimasto in dieci per l'espulsione di Mordagà, si fa molto insidioso con rapidi contropiede. Le difese però riescono sempre ad avere la meglio, così la sfida termina a reti inviolate. Buon punto utile sia per smuovere la classifica che per il morale per quanto riguarda il Valdarno, mentre i ragazzi di casa restano ancora imbattuti e al primo posto, ma questi due punti persi avrebbero potuto far comodo nel corso della stagione. <b>
Calciatoripiù: Goti </b>e <b>Vallini </b>si sono messi in evidenza per i Giovani Calciatori. Mentre per il Valdarno è tutto il gruppo a meritarsi una nota di merito.