• Giovanissimi Provinciali
  • Futura FC
  • 3 - 2
  • Montecatini Murialdo


FUTURA FC: Batoni, Nasoni, Rjafillah, Pirrone, Cipolli, Toti, Tubita, Mannucci, Gentile, Gori, Faye. A disp.: Davi, Solomita, Migliacci, Prudente, Lari, Gjeci, Monaci. All. Ameli.
MONTECATINI MURIALDO: Donati, Morioni, Bertocci, Vanni, Holmen, Toci, Mattagli, Magrini, Dingozi, Keqani, Fiore. A disp.: Reali, Igliori, Benedetti, Russo. All. Dessi.

ARBITRO: Reitani Walter di Pontedera.

RETI: 9' e 18' Dingozi, 46' Tubita, 55' Mannucci, 67' Toti.



Dopo due trasferte la Futura torna a giocare a Montecalvoli e lo fa con una vittoria. Una vittoria in rimonta sul Montecatini che nonostante abbia chiuso all'intervallo sullo 0-2 nella ripresa si è visto rimontare il vantaggio fino al 3-2 finale. Dopo un buon avvio dei locali sono gli ospiti a dare il primo squillo al match. Al 7' Pirrone non è preciso in un disimpegno difensivo e Dungazi gli ruba la palla ma una volta arrivato a tu per tu con il portiere calcia fuori. Due minuti più tardi arriva la rete del vantaggio ospite con Dungazi che sfrutta un errore di Batoni e insacca. Al 18' il centrale Pirrone perde palla ed ancora Dungazi sfrutta l'incertezza difensiva per punire per la seconda volta la Futura. La reazione gialloblù non si fa attendere e al 19' Pirrone da calcio d'angolo colpisce la palla di testa ma non trova lo specchio della porta. Ancora al 32' ci prova Gori di testa ma la palla s'infrange sul palo. A pochi attimi dal duplice fischio su una ripartenza ospite Nasoni atterra in area un giocatore biancoazzurro, l'arbitro assegna il penalty ma Keqani dagli undici metri non inquadra lo specchio della porta. Nella ripresa la Futura cambia volto. Già al 41' Gentile serve Tubita che da fuori area sfiora la rete. Cinque minuti più tardi arriva la prima rete locale quando lo stesso Tubita realizza un eurogol che dalla trequarti si insacca nel sette, niente da fare per Donati. Il Montecatini accusa il gol e al 52' Toti serve Faye ma questo da pochi passi dalla porta non trova la rete. Un minuto più tardi è Gentile da destra a sfiorare il pareggio. Pareggio che arriva puntuale al 55' quando Mannucci appoggia in rete un delizioso assist di Gentile. Da questo momento risultato in parità e gara più equilibrata, con azioni, non troppo pericolose da entrambe le parti. Sul finale la Futura alza il baricentro cercando la vittoria. Al minuto 67 da un calcio di punizione da limite Toti trova la rete del 3-2. Terminati i minuti di recupero la formazione locale può esultare.
Calciatoripiù: Nasoni
e Gentile (Futura); Holmen e Dingozi (Montecatini).

FUTURA FC: Batoni, Nasoni, Rjafillah, Pirrone, Cipolli, Toti, Tubita, Mannucci, Gentile, Gori, Faye. A disp.: Davi, Solomita, Migliacci, Prudente, Lari, Gjeci, Monaci. All. Ameli.<br >MONTECATINI MURIALDO: Donati, Morioni, Bertocci, Vanni, Holmen, Toci, Mattagli, Magrini, Dingozi, Keqani, Fiore. A disp.: Reali, Igliori, Benedetti, Russo. All. Dessi. <br > ARBITRO: Reitani Walter di Pontedera.<br > RETI: 9' e 18' Dingozi, 46' Tubita, 55' Mannucci, 67' Toti. Dopo due trasferte la Futura torna a giocare a Montecalvoli e lo fa con una vittoria. Una vittoria in rimonta sul Montecatini che nonostante abbia chiuso all'intervallo sullo 0-2 nella ripresa si &egrave; visto rimontare il vantaggio fino al 3-2 finale. Dopo un buon avvio dei locali sono gli ospiti a dare il primo squillo al match. Al 7' Pirrone non &egrave; preciso in un disimpegno difensivo e Dungazi gli ruba la palla ma una volta arrivato a tu per tu con il portiere calcia fuori. Due minuti pi&ugrave; tardi arriva la rete del vantaggio ospite con Dungazi che sfrutta un errore di Batoni e insacca. Al 18' il centrale Pirrone perde palla ed ancora Dungazi sfrutta l'incertezza difensiva per punire per la seconda volta la Futura. La reazione giallobl&ugrave; non si fa attendere e al 19' Pirrone da calcio d'angolo colpisce la palla di testa ma non trova lo specchio della porta. Ancora al 32' ci prova Gori di testa ma la palla s'infrange sul palo. A pochi attimi dal duplice fischio su una ripartenza ospite Nasoni atterra in area un giocatore biancoazzurro, l'arbitro assegna il penalty ma Keqani dagli undici metri non inquadra lo specchio della porta. Nella ripresa la Futura cambia volto. Gi&agrave; al 41' Gentile serve Tubita che da fuori area sfiora la rete. Cinque minuti pi&ugrave; tardi arriva la prima rete locale quando lo stesso Tubita realizza un eurogol che dalla trequarti si insacca nel sette, niente da fare per Donati. Il Montecatini accusa il gol e al 52' Toti serve Faye ma questo da pochi passi dalla porta non trova la rete. Un minuto pi&ugrave; tardi &egrave; Gentile da destra a sfiorare il pareggio. Pareggio che arriva puntuale al 55' quando Mannucci appoggia in rete un delizioso assist di Gentile. Da questo momento risultato in parit&agrave; e gara pi&ugrave; equilibrata, con azioni, non troppo pericolose da entrambe le parti. Sul finale la Futura alza il baricentro cercando la vittoria. Al minuto 67 da un calcio di punizione da limite Toti trova la rete del 3-2. Terminati i minuti di recupero la formazione locale pu&ograve; esultare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nasoni </b>e <b>Gentile </b>(Futura); <b>Holmen </b>e <b>Dingozi </b>(Montecatini).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI