- Giovanissimi B
- Valdorcia
-
1 - 3
- San Miniato
VALDORCIA: Pignattai, Guidotti, Ruci, Cossu, Franchetti, Pierangioli, Berisha, Barbieri, Migliaccio, Machetti, Bindi. A disp.: Parisi, Bellugi, Cipresso, La Spisa, Borsotti, Pillitteri. All.: Consoli.
SAN MINIATO: Marinelli, Bischeri M., Pecciarelli, La Rocca, Spessot, Schillaci, Farasin, Cucco, Lo Conte, Speranza, Alessi. A disp.: Bischeri F., Di Martino, Fabbri, Edin, Pennone, Monachello, Branconi. All.: Maffei.
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.
RETI: Alessi, Monachello, Pecciarelli, Migliaccio.
Secondo successo consecutivo per il San Miniato che supera la Valdorcia per 3-1 al termine di un match comunque non facile. Partono infatti bene i padroni di casa che in avvio sbloccano subito il risultato. La reazione della squadra di mister Maffei è immediata e porta alla concessione di un calcio di rigore, guadagnato e trasformato da Alessi per l'1-1. Prima dell'intervallo però il San Miniato, pur conquistando una serie di angoli, non costruisce altre azioni degne di nota. E' nella ripresa che si intensifica il dominio degli ospiti. Monachello è bravo a liberarsi in azione personale per segnare il gol che ribalta il risultato. Il conto lo chiude Pecciarelli che in mischia su angolo realizza la rete del definitivo 1-3.
Calciatoripiù: Migliaccio nel Valdorcia, nel San Miniato segnaliamo Pecciarelli, Spessot, buona coppia difensiva, Alessi e per il bel secondo tempo Speranza.
VALDORCIA: Pignattai, Guidotti, Ruci, Cossu, Franchetti, Pierangioli, Berisha, Barbieri, Migliaccio, Machetti, Bindi. A disp.: Parisi, Bellugi, Cipresso, La Spisa, Borsotti, Pillitteri. All.: Consoli.<br >SAN MINIATO: Marinelli, Bischeri M., Pecciarelli, La Rocca, Spessot, Schillaci, Farasin, Cucco, Lo Conte, Speranza, Alessi. A disp.: Bischeri F., Di Martino, Fabbri, Edin, Pennone, Monachello, Branconi. All.: Maffei.<br >
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.<br >
RETI: Alessi, Monachello, Pecciarelli, Migliaccio.
Secondo successo consecutivo per il San Miniato che supera la Valdorcia per 3-1 al termine di un match comunque non facile. Partono infatti bene i padroni di casa che in avvio sbloccano subito il risultato. La reazione della squadra di mister Maffei è immediata e porta alla concessione di un calcio di rigore, guadagnato e trasformato da Alessi per l'1-1. Prima dell'intervallo però il San Miniato, pur conquistando una serie di angoli, non costruisce altre azioni degne di nota. E' nella ripresa che si intensifica il dominio degli ospiti. Monachello è bravo a liberarsi in azione personale per segnare il gol che ribalta il risultato. Il conto lo chiude Pecciarelli che in mischia su angolo realizza la rete del definitivo 1-3. <b>
Calciatoripiù: Migliaccio</b> nel Valdorcia, nel San Miniato segnaliamo <b>Pecciarelli, Spessot</b>, buona coppia difensiva, <b>Alessi </b>e per il bel secondo tempo <b>Speranza</b>.