• Giovanissimi B
  • Mazzola Valdarbia
  • 5 - 0
  • Luigi Meroni


MAZZOLA VALD.: Canestri, Nardini, Oliviero, Grassini, Tozzi, Romano, Meucci, Caro, Isufi, Garzella, Corrado. A disp.: Pondrelli, Betti, Costanti, Costantino, Deiorio, Gammella, Pais. All.: Marco Bari.
L.MERONI: Ronchi, Benicchi, Mereu, Lorenzini, Batelli, Kusi, Fantauzzo, Guidolotti, Betti, Bensi, Mazzarisi. A disp.: Innocenti, Gentilini, Casale, Morena, MUrataj, Quarato. All.: Massimo Lorenzoni.

ARBITRO: Bacconi di Siena.

RETI: Garzella, Oliviero, Isufi, Corrado, Tozzi.



Partita a senso unico al campo del Mazzola, gara ricca di reti e soprattutto di errori sotto porta se pensiamo che Corrado & co si sono letteralmente mangiati almeno dieci reti molto facili. Primo affondo ed è il solito Garzella ad aprire le marcature: cross di Meucci e il numero 10 biancoceleste segna l'uno a zero. Inizia lo show di Corrado che riesce a trovarsi davanti a Ronchi per ben tre volte non avendo la cattiveria di realizzare. La seconda rete è di Oliviero che segna da fuori con un bellissimo tiro. Il 3-0 è di Isufi su rigore sanzionato su Caro abbattuto in area. Il quarto gol è di Corrado che prima si fa parare una conclusione ravvicinata di testa e sulla ribattuta gonfia la rete. Poi Romano mette sulla linea una palla basta spingere ma nè Isufi nè Corrado sono in giornata e nessuno mette il piede con la giusta convinzione. Romano tira alle stelle da dentro l'area piccola dopo una pregevole azione personale. Nel secondo tempo rete di Tozzi con palla che si insacca a fil di palo. Occasioni per il Meroni che calcia tre punizioni in pochi minuti ma nè Mazzarisi nè Kusi e neppure Bensi centrano lo specchio. Poi Costantino che fallisce una buona occasione. Poi la sequenza delle reti mancate da parte di Costanti. Si conclude 5-0, il Mazzola crea molto ma si dimostra poco cattiva sotto porta il Meroni come al solito mette in mostra qualche individualità importante.
Calciatoripiù
: nel Meroni Kusi, Mazzarisi e Batelli, per il Mazzola Oliviero, Romano e Caro.

MAZZOLA VALD.: Canestri, Nardini, Oliviero, Grassini, Tozzi, Romano, Meucci, Caro, Isufi, Garzella, Corrado. A disp.: Pondrelli, Betti, Costanti, Costantino, Deiorio, Gammella, Pais. All.: Marco Bari.<br >L.MERONI: Ronchi, Benicchi, Mereu, Lorenzini, Batelli, Kusi, Fantauzzo, Guidolotti, Betti, Bensi, Mazzarisi. A disp.: Innocenti, Gentilini, Casale, Morena, MUrataj, Quarato. All.: Massimo Lorenzoni.<br > ARBITRO: Bacconi di Siena.<br > RETI: Garzella, Oliviero, Isufi, Corrado, Tozzi. Partita a senso unico al campo del Mazzola, gara ricca di reti e soprattutto di errori sotto porta se pensiamo che Corrado & co si sono letteralmente mangiati almeno dieci reti molto facili. Primo affondo ed &egrave; il solito Garzella ad aprire le marcature: cross di Meucci e il numero 10 biancoceleste segna l'uno a zero. Inizia lo show di Corrado che riesce a trovarsi davanti a Ronchi per ben tre volte non avendo la cattiveria di realizzare. La seconda rete &egrave; di Oliviero che segna da fuori con un bellissimo tiro. Il 3-0 &egrave; di Isufi su rigore sanzionato su Caro abbattuto in area. Il quarto gol &egrave; di Corrado che prima si fa parare una conclusione ravvicinata di testa e sulla ribattuta gonfia la rete. Poi Romano mette sulla linea una palla basta spingere ma n&egrave; Isufi n&egrave; Corrado sono in giornata e nessuno mette il piede con la giusta convinzione. Romano tira alle stelle da dentro l'area piccola dopo una pregevole azione personale. Nel secondo tempo rete di Tozzi con palla che si insacca a fil di palo. Occasioni per il Meroni che calcia tre punizioni in pochi minuti ma n&egrave; Mazzarisi n&egrave; Kusi e neppure Bensi centrano lo specchio. Poi Costantino che fallisce una buona occasione. Poi la sequenza delle reti mancate da parte di Costanti. Si conclude 5-0, il Mazzola crea molto ma si dimostra poco cattiva sotto porta il Meroni come al solito mette in mostra qualche individualit&agrave; importante. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Meroni <b>Kusi, Mazzarisi</b> e <b>Batelli</b>, per il Mazzola <b>Oliviero, Romano</b> e <b>Caro</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI