- Esordienti GIR.F
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 1
- Virtus Rifredi
SAN LORENZO CG: Moukadar, Bacci, Palacios, Corsano, Filippini, Nocciolini, Aimonetti, Boschesi, Targioni, Leone, Allegrucci, Pellegrino. All.: Guarducci.
VIRTUS RIFREDI: Betti, Tronca, Praggiotti, Braconi, Rossi, Innocenti, Cappelli, Saif, Jazar, Iarossi, Orlandini, Berti. All.: Del Lungo.
RETI: Innocenti.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
La Virtus Rifredi riesce a mantenere la prima posizione in classifica battendo con un risultato di misura la buona compagine San Lorenzo, al termine di una partita molto combattuta. Pronti via e sono subito i padroni di casa ad avere l'occasione buona al 5' con Nocciolini il cui tiro trova l'opposizione del palo. Gioca bene il San Lorenzo in questi primi minuti, i locali sono ben messi in cmapo e mettono in difficoltà in più di un'occasione gli ospiti. La Virtus Rifredi dimostra di sapere incassare e contrattaccare a metà tempo quando trova il gol del vantaggio: su un traversone dal fondo di Cappelli, la palla rimbalza svariate volte in area gialloverde, alla fine arriva Innocenti che sfrutta la dormita difensiva per segnare il gol del vantaggio. Le due squadre vanno così a riposo sul risultato di 0-1. Nella seconda frazione la gara è molto equilibrata: nessuno dei due team trova la giusta occasione per affondare incolpo la gara rimane sullo 0-0. Per la Virtus ci prova Jazar con due tiri che però sono imprecisi e finiscono fuori. La parità perdura fino alla fine del tempo. Nella terza frazione i locali entrano in campo con un atteggiamento diverso e vanno al tiro già nei primi minuti con Aimonetti, il suo tentativo però è ben intercettato da Betti che si oppone in tuffo alla conclusione. La Virtus non rimane a guardare a risponde con Cappelli, Moukadar respinge a mani aperte. Successivamente arriva la contro risposta del San Lorenzo che impegna nuovamente Detti con Allegrucci, il portiere gialloblù però è attento e smanaccia la conclusione. Pur provandoci il gol stenta ad arrivare e la Virtus, a risultato acquisito, si copre negli ultimi, riuscendo a portare un'altra vittoria in cascina. Anche se con poche reti è stata comunque una bella gara giocata bene da ambo le parti.
Calciatoripiù: Bacci, Allegrucci (San Lorenzo); Braconi, Tronca, Betti, Innocenti (Virtus Rifredi).
SAN LORENZO CG: Moukadar, Bacci, Palacios, Corsano, Filippini, Nocciolini, Aimonetti, Boschesi, Targioni, Leone, Allegrucci, Pellegrino. All.: Guarducci. <br >VIRTUS RIFREDI: Betti, Tronca, Praggiotti, Braconi, Rossi, Innocenti, Cappelli, Saif, Jazar, Iarossi, Orlandini, Berti. All.: Del Lungo.<br >
RETI: Innocenti.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
La Virtus Rifredi riesce a mantenere la prima posizione in classifica battendo con un risultato di misura la buona compagine San Lorenzo, al termine di una partita molto combattuta. Pronti via e sono subito i padroni di casa ad avere l'occasione buona al 5' con Nocciolini il cui tiro trova l'opposizione del palo. Gioca bene il San Lorenzo in questi primi minuti, i locali sono ben messi in cmapo e mettono in difficoltà in più di un'occasione gli ospiti. La Virtus Rifredi dimostra di sapere incassare e contrattaccare a metà tempo quando trova il gol del vantaggio: su un traversone dal fondo di Cappelli, la palla rimbalza svariate volte in area gialloverde, alla fine arriva Innocenti che sfrutta la dormita difensiva per segnare il gol del vantaggio. Le due squadre vanno così a riposo sul risultato di 0-1. Nella seconda frazione la gara è molto equilibrata: nessuno dei due team trova la giusta occasione per affondare incolpo la gara rimane sullo 0-0. Per la Virtus ci prova Jazar con due tiri che però sono imprecisi e finiscono fuori. La parità perdura fino alla fine del tempo. Nella terza frazione i locali entrano in campo con un atteggiamento diverso e vanno al tiro già nei primi minuti con Aimonetti, il suo tentativo però è ben intercettato da Betti che si oppone in tuffo alla conclusione. La Virtus non rimane a guardare a risponde con Cappelli, Moukadar respinge a mani aperte. Successivamente arriva la contro risposta del San Lorenzo che impegna nuovamente Detti con Allegrucci, il portiere gialloblù però è attento e smanaccia la conclusione. Pur provandoci il gol stenta ad arrivare e la Virtus, a risultato acquisito, si copre negli ultimi, riuscendo a portare un'altra vittoria in cascina. Anche se con poche reti è stata comunque una bella gara giocata bene da ambo le parti. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bacci, Allegrucci </b>(San Lorenzo);<b> Braconi, Tronca, Betti, Innocenti </b>(Virtus Rifredi).