• Esordienti GIR.F
  • Sesto 2010
  • 1 - 3
  • Lanciotto Campi


SESTO CALCIO: Bariletti, Manetti, El Khayari, Paoli, Camerano, Russo, Petrucci, Pali, Fedi, Nardi, Gjika, Clemente. All.: Matteuzzi.
LANCIOTTO CAMPI: Fiore, Mariotti, Cetica, Giovannini, Buontiempo, Burberi, Maggini, Kouname, Pancani, Preci, Canciglia, Criscuolo, Fedi, Santoro, Dajkaj, Sprovieri. All.: Meloni.

RETI: Santoro, Canciglia, Pancani, Pali
NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 1-0.



Prosegue la rincorsa del Lanciotto sulla Virtus Rifredi. La squadra di mister Meloni ottiene un'altra vittoria importante in termini di classifica battendo 3-1 il Sesto Calcio. Nel primo tempo partono bene gli ospiti che macinano gioco già dai primi minuti: dopo vari tentativi ci prova Preci a portare in vantaggio i suoi, il suo tiro però viene intercettato dal portiere avversario che respinge. Successivamente tenta la conclusione anche Dajkaj ma l'estremo difensore gialloblù si oppone nuovamente. Nel finale tenta una reazione il Sesto Calcio ma i gol non arrivano e si va a riposo sullo 0-0. Nel secondo tempo gli ospiti partono con molta determinazione e al 6' arriva il gol di Santoro che spedisce in porta con la testa un cross di Preci. Buon momento del Lanciotto che ora riesce a trovare gli spazi: pochi minuti dopo il gol arriva il raddoppio, Preci si inventa un altro splendido passaggio per Canciglia che scatta sul limite del fuorigioco e, arrivato davanti al portiere non sbaglia siglando il gol del due a zero. Il Sesto Calcio è in difficoltà e non riesce a trovare la mossa giusta per ribaltare la situazione. Il Lanciotto ne approfitta e segna ancora sul finire di tempo; Canciglia, questa volta in veste di assist man, serve nel mezzo Pancani che, libero da marcature spedisce il pallone in rete. La seconda frazione si chiude così a favore del Lanciotto. Nella ripresa i gialloblù entrano in campo però col giusto piglio e riescono a mettere in difficoltà gli avversari con varie incursioni pericolose. Il gol è nell'aria e alla fine arriva grazie a Pali che, da calcio di punizione, trova la traiettoria giusta per battere Fiore. Il Lanciotto ora tenta di ribaltare la situazione e sfiora il pareggio con una traversa di Maggini da calcio piazzato. Successivamente arrivano altre occasioni sprecate dagli ospiti che non riescono a segnare. Il Sesto Calcio così riesce a mantenere il risultato fino alla fine, aggiudicandosi il terzo tempo. Il triplice fischio finale consegna la vittoria al Lanciotto, scatenato nel secondo tempo. Complimenti anche al Sesto Calcio che è riuscito a ad aggiudicarsi comunque un tempo.

Calciatoripiù
: Maggini, Preci (Lanciotto), Collettivo Sesto Calcio.

SESTO CALCIO: Bariletti, Manetti, El Khayari, Paoli, Camerano, Russo, Petrucci, Pali, Fedi, Nardi, Gjika, Clemente. All.: Matteuzzi.<br >LANCIOTTO CAMPI: Fiore, Mariotti, Cetica, Giovannini, Buontiempo, Burberi, Maggini, Kouname, Pancani, Preci, Canciglia, Criscuolo, Fedi, Santoro, Dajkaj, Sprovieri. All.: Meloni.<br > RETI: Santoro, Canciglia, Pancani, Pali<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 1-0. Prosegue la rincorsa del Lanciotto sulla Virtus Rifredi. La squadra di mister Meloni ottiene un'altra vittoria importante in termini di classifica battendo 3-1 il Sesto Calcio. Nel primo tempo partono bene gli ospiti che macinano gioco gi&agrave; dai primi minuti: dopo vari tentativi ci prova Preci a portare in vantaggio i suoi, il suo tiro per&ograve; viene intercettato dal portiere avversario che respinge. Successivamente tenta la conclusione anche Dajkaj ma l'estremo difensore giallobl&ugrave; si oppone nuovamente. Nel finale tenta una reazione il Sesto Calcio ma i gol non arrivano e si va a riposo sullo 0-0. Nel secondo tempo gli ospiti partono con molta determinazione e al 6' arriva il gol di Santoro che spedisce in porta con la testa un cross di Preci. Buon momento del Lanciotto che ora riesce a trovare gli spazi: pochi minuti dopo il gol arriva il raddoppio, Preci si inventa un altro splendido passaggio per Canciglia che scatta sul limite del fuorigioco e, arrivato davanti al portiere non sbaglia siglando il gol del due a zero. Il Sesto Calcio &egrave; in difficolt&agrave; e non riesce a trovare la mossa giusta per ribaltare la situazione. Il Lanciotto ne approfitta e segna ancora sul finire di tempo; Canciglia, questa volta in veste di assist man, serve nel mezzo Pancani che, libero da marcature spedisce il pallone in rete. La seconda frazione si chiude cos&igrave; a favore del Lanciotto. Nella ripresa i giallobl&ugrave; entrano in campo per&ograve; col giusto piglio e riescono a mettere in difficolt&agrave; gli avversari con varie incursioni pericolose. Il gol &egrave; nell'aria e alla fine arriva grazie a Pali che, da calcio di punizione, trova la traiettoria giusta per battere Fiore. Il Lanciotto ora tenta di ribaltare la situazione e sfiora il pareggio con una traversa di Maggini da calcio piazzato. Successivamente arrivano altre occasioni sprecate dagli ospiti che non riescono a segnare. Il Sesto Calcio cos&igrave; riesce a mantenere il risultato fino alla fine, aggiudicandosi il terzo tempo. Il triplice fischio finale consegna la vittoria al Lanciotto, scatenato nel secondo tempo. Complimenti anche al Sesto Calcio che &egrave; riuscito a ad aggiudicarsi comunque un tempo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Maggini, Preci</b> (Lanciotto), Collettivo Sesto Calcio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI